Napoli-Fiorentina: ‘sorpresa’ Ghoulam. Attacco confermato

Napoli-Fiorentina: ‘sorpresa’ Ghoulam. Attacco confermato
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Secondo le ultime notizie, confermate da Sky, Ghoulam sarebbe in vantaggio sugli altri compagni di squadra.

In attacco non c’è Insigne per infortunio, spazio ad Elmas titolar con Mertens e Politano a sostenere Petagna

D’improvviso sembra essere rinato, tanto che Luciano Spalletti è pronto a dargli una maglia da titolare anche con la Fiorentina in Coppa Italia.

In un primo momento si era parlato di spostare Juan Jesus a sinistra e inserire Tuanzebe titolare, oppure l’inserimento di Zanoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

I due allenatori, Spalletti ed Italiano, hanno diramato le formazioni ufficiali con le loro scelte (CalcioNapoli1926.it)

Diventa importantissimo per gli azzurri, visti i tanti infortuni nell’ultimo periodo, una corretta gestione delle energie ma c’è anche la volontà di non trascurare questa competizione e di riportarla a casa due anni dopo l’ultima vinta con Gattuso in panchina. (SpazioNapoli)

Milan-Genoa sarà in diretta alle 21 su Italia 1 Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e diretta tv. Spalletti ritrova Meret, Malcuit e Lozano, ma deve sempre rinunciare a Koulibaly, Mario Rui, Zielinski e Osimhen. (Quotidiano.net)

Napoli-Fiorentina, formazioni / Ghoulam e Tuanzebe titolari, in attacco Mertens e Petagna - ilNapolista

Scelte obbligate per il tecnico azzurro, alle prese con diverse assenze tra Covid, infortuni e Coppa d'Africa, mentre l'allenatore viola conferma per sei/undicesimi la squadra che ha perso malamente a Torino: torna Dragowski, conferma per Castrovilli. (Viola News)

Il polacco ha effettuato oggi un tampone di controllo dopo quello effettuato ieri, entrambi con esito negativo. La sua presenza diventa fondamentale per cancellare la rocambolesca eliminazione dagli ottavi di Coppa Italia e ripartire già dalla trasferta in Emilia (Calcio In Pillole)

Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam, Lobotka, Demme, Politano, Mertens, Elmas, Petagna A centrocampo Spalletti si affida a Demme e Lobotka. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr