Ecco il murale dedicato a Sophia Loren davanti alla sua casa d'infanzia a Pozzuoli

Ecco il murale dedicato a Sophia Loren davanti alla sua casa d'infanzia a Pozzuoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco il murale dedicato a Sophia Loren davanti alla sua casa d'infanzia a Pozzuoli. L'opera, firmata dalla street-artista Leticia Mandragora, sta prendendo forma in queste ore davanti all'abitazione dove l'icona del cinema italiano è cresciuta, in via Solfatara, numero 5. L'artista italospagnola sta lavorando sul ponteggio, nascosta da alcuni teli per proteggersi dal sole, cercando di sfidare il tempo perso a causa del maltempo degli ultimi giorni. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Foto ADL invitato al compleanno di Sophia Loren: "Bellissima festa per i 90 anni" (Tutto Napoli)

Sofia Loren commossa: "Una vita con amici e famiglia, questo è il vero successo" (La Stampa)

Poi Ferzan Ozpetek e Mara Venier, Aurelio De Laurentiis, Christian De Sica, Trudie Styler, Claudia Gerini, Margareth Madè, Franco Nero, Nancy Brilli, Gigi D'Alessio e tanti altri. Per l'occasione, al The Space Cinema Moderno di Roma, c'è stata una festa blindatissima. (ilgazzettino.it)

Ciampino, Sofia Loren all'aeroporto in partenza per Ginevra

L'attrice, che ha saputo trasformare ogni ruolo in un'opera d'arte come quelle che amava collezionare insieme al marito Carlo Ponti , è riuscita a portare il cinema italiano nel cuore di Hollywood. La sua vita, costellata di successi e sfide, è una favola, anche se lei non ha mai amato definirla così. (Leccenews24)

««Smettiamo di perdere tempo con cose inutili e concentriamoci su ciò che conta. Una serata con la mia famiglia, i miei figli, i miei nipoti, i miei amici, i miei collaboratori. (ilmattino.it)

Era accompagnata da alcuni amici e dal suo staff , non si è sottratta da grande personaggio che è sempre stata ancora in gran forma. (ilmessaggero.it)