Gaddini col fuoco dentro. Due Renzi nella stessa partita. Un ottimo Lazzarini. Trombini decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I quattro subentrati nell’intervallo portano un’iniezione di vitalità alla squadra, compreso Gucci che per la terza gara di fila sfiora soltanto il gol senza riuscire a segnarlo. Coccia distratto al 94′ nell’azione che si chiude con la traversa della Spal. Pattarello e Tavernelli fuori partita Le pagelle di Arezzo-Spal. TROMBINI 7 Dopo diversi pomeriggi con il drink in mano, stavolta mette la sua firma sui tre punti. (Amaranto Magazine)
Su altri giornali
Mister Andrea Dossena incassa l’ennesima sconfitta della sua Spal guardando il bicchiere mezzo pieno nonostante l’infittirsi di voci sulla sua panchina: “Siamo stati una squadra viva così come lo eravamo stati contro il Pescara. (La Nuova Ferrara)
La Spal cade anche ad Arezzo e in casa biancazzurra è tempo per le ennesime riflessioni. Dossena e giocatori escono sconfitti 2-1 da un Arezzo in rimonta dopo una prestazione a tratti buona, ma evidentemente non sufficiente. (Estense.com)
In casa SPAL si va verso l’esonero del tecnico Andrea Dossena. Come raccolto da TuttoC.com, il club emiliano sta pensando seriamente a un cambio in panchina dopo l’ennesima sconfitta stagionale, quella contro l’Arezzo. (TUTTO mercato WEB)
Andrea Dossena incassa la settima sconfitta in undici partite e contento non è, però qualche progresso l’ha visto e apprezzato, e cerca di farlo valere. Poi aggiungo che questi ragazzi, che sono eccezionali per come lavorano forte, meritavano di più oggi, e che la sconfitta ci penalizza. (Quotidiano Sportivo)
TROMBINI 7 Dopo diversi pomeriggi con il drink in mano, stavolta mette la sua firma sui tre punti. Le pagelle di Arezzo-Spal. (Today.it)
Quella arrivata da Arezzo è stata una sconfitta immeritata per la SPAL. Nonostante la squadra di Dossena abbia offerto una prestazione superiore rispetto a quella dei propri avversari, due conclusioni dalla distanza e una buona dose di sfortuna hanno contribuito ad allungare la serie negativa dei biancazzurri. (LoSpallino.com)