Mihajlovic: "Partite come quella di domani vanno vinte, la prestazione non basta più". Orsolini: "Stagione fondamentale per me e la squadra, serve continuità"

Zerocinquantuno.it SPORT

Semmai deve capire quando può rischiare e quando no, ma se viene ripreso non si abbatte, anzi, prende ancora più forza”)».

Queste partite, se vogliamo stare nella parte sinistra della classifica, dobbiamo portarle a casa, convivendo con la pressione di vincerle obbligatoriamente

Orsolini: tanti rumors di mercato – «(Interviene subito Mihajlovic, scherzando: “Ma non lo voleva nessuno… E poi se va via lui con chi mi incazzo io?”. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo deciso di tenerlo e di dargli le opportunità e a mio avviso ha fatto bene. Ho pensato solo a fare bene il ritiro, non c’è mai stato niente di concreto e non avevo espresso la volontà di andarmene. (il Resto del Carlino)

Se riusciranno a farlo possiamo fare un grande campionato, mi aspetto molto da tanti giocatori" E' stato un grande affare, una grande plus valenza e complimenti a società e scouting. (Tuttobolognaweb)

Il suo percorso deve essere da esempio per tutti qui”. Su Arnautovic: “La sua presenza è importantissima, avevamo bisogno di un po’ di sana ignoranza, non si risparmia mai Tanti di loro hanno giocato, ero preoccupato prima che partissero, temevo che qualcuno di loro si potesse fare male. (Calcio In Pillole)

Mihajlovic. VERONA (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Gunter, Magnani, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone Si chiude oggi la terza giornata di Serie A con il posticipo del Dall'Ara che vedrà il Bologna affrontare il Verona. (Calciomercato.com)

Il giocatore rossoblù ha parlato della partita che questa sera il Bologna giocherà contro il Verona. Orsolini è intervenuto in conferenza stampa insieme a Mihajlovic in vista della partita che questa sera il Bologna giocherà contro il Verona. (Calcio In Pillole)

A destra però abbiamo De Silvestri che mi dà certe garanzie oltre a Mbaye e Amey: vedremo, mi fido di tutti e tre”. “È importantissimo per noi e ci dà una sana ignoranza, non si risparmia e con lui siamo sicuri. (Calcio Hellas)