Inter, Barella dedica la vittoria nel derby a Cossu: "Forza Andre"

Inter, Barella dedica la vittoria nel derby a Cossu: Forza Andre
Sky Sport SPORT

Pomeriggio difficile da dimenticare per Nicolò Barella, inesauribile nel centrocampo di Conte dal 1’ al 90’, e protagonista in positivo anche al termine del match.

Il riferimento è ad Andrea Cossu, protagonista ieri di un brutto incidente stradale.

Un bel messaggio al termine di una gara combattuta, con l’augurio che l’ex trequartista guarisca presto

Barella si è tolto la maglia di gioco e ne ha mostrata un’altra, con la scritta: “Forza Andre”. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’ex centrocampista del Cagliari ha così voluto mandare un pensiero ad Andrea Cossu, ex fantasista degli isolani, protagonista nella giornata di ieri di un terribile incidente in auto. Barella, dedica speciale: "Forza Andre". (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Barella ha un pensiero per il suo amico Andrea Cossu dopo il grave incidente in cui è stato coinvolto l’ex calciatore del Cagliari – . Andrea Cossu sta meglio: l’ex fantasista, ora con un ruolo dirigenziale nel Cagliari, ieri è stato coinvolto in un brutto incidente che ha tenuto con il fiato sospeso i suoi tifosi e quanti gli sono vicino. (Calcio News 24)

Redazione1908. Il derby si è chiuso sul punteggio di 3-0 per l'Inter. Un messaggio speciale, condiviso anche dalla moglie di Nicolò sui social (fcinter1908)

"Forza Andre": Barella dedica la vittoria all'amico vittima di un incidente

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter dovrà fare a meno dello squalificato Hakimi, ammonito ieri contro il Milan. La squadra nerazzurra, solo mercoledì, tornerà a lavorare in vista della prossima partita di campionato, in programma contro il Genoa di Ballardini. (passioneinter.com)

Commenta per primo L'Inter ha vinto il derby e ora deve valutare le condizioni di Nicolò Barella . Il centrocampista nerazzurro ha sentito tirare dietro alla coscia proprio un minuto prima di uscire, il cambio era già programmato. (Calciomercato.com)

Con questa scritta sulla maglietta il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha voluto dedicare la vittoria nel derby all'amico Andrea Cossu, vittima nella giornata di ieri 20 febbraio di un grave incidente in auto e ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr