Calciomercato Juventus, contatti con l’agente: nuovo colpo dal Barcellona

Calciomercato Juventus, contatti con l’agente: nuovo colpo dal Barcellona
DirettaGoal SPORT

L’asse Torino-Barcellona potrebbe accendersi nuovamente in sede di calciomercato.

Intanto dalla Spagna tornano ad imperversare le voci di mercato relative ad un possibile nuovo asse con il Barcellona, dopo il maxi scambio che la scorsa estate portò Pjanic in Catalogna e Arthur a fare il percorso inverso.

La Juventus dovrà però battere la concorrenza spietata del Manchester United che ha già sondato il terreno, ma anche Liverpool e PSG, al momento più defilate rispetto alle altre in corsa

Paratici segue da tempo il ragazzo e i catalani dal canto loro non possono di certo permettersi di perderlo a costo zero nel 2022. (DirettaGoal)

Su altre testate

A parlare di questa ipotesi di mercato è il Mundo Deportivo, quotidiano particolarmente vicino alle vicende di casa Barcellona In casa Juventus il clima non è sicuramente dei più sereni dopo il pareggio contro il Torino. (Calciopolis)

Più indietro, invece, Psg e Liverpool, comunque attenti all'evolversi della situazione e ad un'eventuale occasione di mercato La cui firma, però, non c'è ancora.Pagato ben 105 milioni (più 40 di bonus) nel 2017, il francese aveva deluso nelle prime tre stagioni complici i tanti infortuni muscolari e alcuni atteggiamenti extra-campo che avevano fatto storcere il naso. (Calciomercato.com)

Dal canto suo, però, la Juventus può fare leva sull’ottimo rapporto di Fabio Paratici con la dirigenza spagnola. Inoltre, non è da sottovalutare la questione del Decreto Crescita: la Juve potrebbe usufruire di una tassazione agevolata per il cartellino di Dembélé (SerieANews)

Dalla Spagna: 'Juve in pole per l'attaccante del Barcellona'

Secondo El Mundo Deportivo, infatti, i bianconeri potrebbero imbastire un accordo col Barcellona per assicurarsi le prestazioni dell'esterno francese classe '97, in scadenza nel giugno 2022. Una trattativa non facile nonostante l'ottimo rapporto tra bianconeri e blaugrana (vedi scambio Pjanic-Arthur), in quanto sul giocatore sarebbero piombate anche big europee come Manchester United, Liverpool e Paris Saint Germain (Tutto Juve)

Foto: Twitter Barcellona Fabio Paratici segue da tempo il calciatore e sa che il Barça non può permettersi di perderlo a zero dopo averlo pagato 105 milioni nel 2017. (alfredopedulla.com)

Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, presto potrebbe avvenire una nuova operazione sull'asse Torino-Barcellona. La Juventus, infatti, insieme al Manchester United, sarebbe in pole per aggiudicarsi l'attaccante blaugrana Ousmane Dembélé. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr