Roma-Zorya 4-0: i giallorossi dilagano contro gli ucraini, ora sono certi almeno del secondo posto

Roma-Zorya 4-0: i giallorossi dilagano contro gli ucraini, ora sono certi almeno del secondo posto
Corriere della Sera SPORT

di Luca Valdiserri. Il Bodo Glimt infatti mantiene la testa del girone ma ha solo un punto in più dei giallorossi. Buone notizie per la Roma: qualificazione aritmetica; Zaniolo gioca una gran partita e ritrova il gol che gli mancava dal 26 agosto; Abraham si mangia due gol ma ne segna altrettanti, il secondo in rovesciata; lo schema 3-5-2 che, nato nell’emergenza, sta migliorando gara dopo gara.

Cattive notizie: il Bodo Glimt ha battuto 2-0 il Cska Sofia e resta al primo posto nel girone, l’unico che promuove direttamente agli ottavi, mentre la seconda dovrà giocare il playoff contro le «retrocesse» dall’Europa League; Veretout, però sul 2-0, ha sbagliato il secondo rigore di fila, dopo quello contro la Juventus che gli era stato contestato da Abraham

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi sono sempre stati in controllo del match ed hanno dominato dal primo all’ultimo minuto. Entra in dieci azioni da gol, avvia l'1-0, segna il secondo e fa l'assist per il terzo. (LAROMA24)

Ma a inizio ripresa Abraham segna il terzo gol dopo nemmeno 30” e nel finale di partita l’attaccante giallorosso si esibisce in una spettacolare rovesciata che fissa il punteggio sul 4-0. A fine prima frazione Veretout si fa parare un calcio di rigore. (Corriere TV)

Poi dopo alcune occasioni Zaniolo ha ritrovato la via del gol, che mancava ormai da agosto, quando si iscrisse alla festa contro il Trabzonspor nei preliminari di Conference League. La Roma vince 4-0 una partita dominata dal primo all'ultimo minuto contro lo Zorya. (LAROMA24)

La Roma si diverte e passa

Abraham, che rovesciata". Lo Zorya è sconfitto 4-0 all'Olimpico e il turno di Conference League è passato, ma il Bodo/Glimt rimane decisamente favorito per il primo posto: per i giallorossi probabili playoff (TUTTO mercato WEB)

Chiedo alla stampa però di non inventare bugie su di noi", la chiosa di Mou riferendosi al presunto litigio tra i due "Abbiamo fatto molto bene sin dall'inizio e viste performance brillanti, potevamo vincere anche 7-0 contro un avversario non di livello. (LAROMA24)

La Roma potrebbe chiudere i conti prima dell’intervallo su rigore procurato da Carles Perez. L’inglese potrebbe segnarne subito altri due ma prima angola troppo il tiro, poi commette il secondo errore clamoroso della serata (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr