Il Messaggero: "Calcio, il futuro è tutto in perdita"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Questo il titolo sulle pagine de Il Messaggero sul futuro che aspetta il mondo del pallone: "L'allarme dello United è l'allarme di tutti.

Il Messaggero: "Calcio, il futuro è tutto in perdita". vedi letture.

Su altri media

Poi c'è la difficoltà nel recuperare migliaia di tamponi, infine i medici sociali lavorano part time con le società di calcio, hanno anche la loro attività. non si può giocare e di questo se ne era reso conto anche il presidente Ghirelli. (TuttoAvellino.it)

Corriere Torino: "C’è una Juve in sospeso". vedi letture. Il Corriere Torino dedica spazio al movimento del calcio femminile. (TUTTO mercato WEB)

Il Bastia calcio retrocesso in Eccellenza, Mammoli, faremo ricorso. di Lorenzo Capezzali. BASTIA: Secondo una fonte televisiva regionale, il Bastia è stato retrocesso in eccellenza regionale dalla Lega Nazionale Dilettanti quando indiscrezioni dello’ ultima ora avrebbero dato il Bastia confermato in D dopo la chiusura del campionato da parte della lega. (Bastia Oggi)

Queste le sue parole: “Questa è una chance importante per il Bari, giocarsi la promozione sul campo è l’occasione che stavano aspettando. Quando si deve vincere non è mai semplice e sarà fondamentale prepararsi al meglio soprattutto a livello mentale. (BARI CALCIO)

"Oggi sarà tutto più chiaro, faremo le nostre valutazioni e nessuno, o in pochi, potranno essere scontenti. Sarà difficile arrivare a una conclusione comune ma valuteremo tutte le questioni e in serata uscirà un documento ufficiale. (SvSport.it)

Malagò: "Grave non avere un piano in caso di nuovo stop". Corriere della Sera sulla ripresa della Serie A: "Divisi al traguardo". vedi letture. "Divisi al traguardo" scrive il Corriere della Sera in apertura della sua sezione sportiva, a pagina 42. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr