Shannen Doherty racconta il cancro al seno su Instagram con una foto molto tristre

La seconda foto, invece, mostra Doherty sempre sdraiata a letto e in pigiama.

L’attrice ha scelto di condividere queste immagini proprio nel mese di sensibilizzazione sul cancro al seno: «Nella speranza che diventiamo tutti più istruiti».

Il post dell'attrice di Beverly Hills 90210. L’attrice Shannen Doherty racconta da tempo sui social media il suo percorso lungo e doloroso contro il cancro al seno per sensibilizzare i follower sulla prevenzione. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Spero che tutti siano in grado di trovare l’umorismo nell’impossibile”. La mia speranza è che, dopo aver condiviso anche questo, diventeremo più consapevoli dell’aspetto del cancro”. (Il Fatto Quotidiano)

Non solo forza e sorrisi, voglia di vivere e di combattere, Shannen Doherty mostra la verità. Shannen Doherty non si arrenderà mai al cancro e mentre prosegue la sua lotta continua a mostrare i momenti più difficili. (Ultime Notizie Flash)

Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno La scelta di Shannen Doherty ricade proprio nel mese della prevenzione di questo male. (iCrewPlay.com)

È proprio grazie al marito che Shannen Doherty sta affrontando meglio la malattia nonostante le difficoltà. Nel secondo, Shannen Doherty sorride mentre indossa un pigiama colorato: “Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy (Caffeina Magazine)

Shannen Doherty, la realtà in una foto. “Vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. L’immagine che ha scelto di condividere appartiene a un passato non troppo lontano, ma che mostra i segni della malattia senza filtri e con tutte le conseguenze che comporta. (GameGurus)

Questa l’introduzione alla didascalia che commenta le foto pubblicate dall’attrice Shannen Doherty, malata di cancro al seno da diversi anni ormai. “Per il mese di sensibilizzazione sul cancro al seno, vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. (105.net)