Amichevole Milan Juventus in dubbio: ecco il motivo

Amichevole Milan Juventus in dubbio: ecco il motivo
Milan News 24 SPORT

Amichevole Milan Juventus verso la fumata nera.

Il dialogo tra i bianconeri e i rossoneri c’è stato, è stata valutata l’ipotesi di giocare a Lugano e a Vienna, ma le possibilità stanno via via diminuendo.

Il team bianconero dovrebbe affrontare solamente il Monza e…. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha posato la lente d’ingrandimento sulle amichevoli estive che vedranno protagonista la Juve di Massimiliano Allegri (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

“L’anno scorso è mancato molto Zaniolo, è stato la sorpresa giovane del calcio italiano e sarebbe stato protagonista anche agli Europei D'Amico: "Mou deve dimostrare di essere tornato Special One. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi rossoneri potranno assistere alla diretta dell’amichevole sull’emittente Milan TV Smentite le voci che volevano le due squadre sfidarsi sabato a Cannes. (MilanLive.it)

Leggi anche:. Milan, il calendario delle amichevoli dell’estate 2021. Al momento, c’è la certezza di quattro partite amichevoli. In calendario c’è una sfida all’Allianz Riviera, stadio del Nizza. (MilanLive.it)

Milan, amichevole a Milanello con il Modena: ecco quando si gioca

Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. Sul campo, il gruppo ha iniziato l'allenamento con alcuni esercizi focalizzati sulla rapidità; a seguire spazio al pallone, per una serie di esercitazioni tecniche seguite da un lavoro specifico sul possesso. (Milan News)

Il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa da mister Pioli. Ecco il report sulla seduta odierna. Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. (Pianeta Milan)

Dopo la rotonda vittoria per 6-0 con la Pro Sesto, per gli uomini di Pioli arriva dunque un altro avversario proveniente dalla Lega Pro. La gara si giocherà il 24 luglio, ore 17:00, al posto del match contro la Juventus, annullato per i pochi margini organizzativi (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr