Valentina Ferragni: 'Ho un tumore maligno della pelle'/ Haters le augurano la morte

Valentina Ferragni: 'Ho un tumore maligno della pelle'/ Haters le augurano la morte
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Come prima cosa non mi sono mica fatta volontariamente un carcinoma maligno, soprattutto in faccia, con una bella cicatrice per tutta la vita solo per i FOLLOWERSSSSS!

LEA, FILM RAI 1 SU LEA GAROFALO/ Floriano vendica il padre, Lea si avvicina a Carlo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni). .

Pochi giorni fa Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, si era sottoposta ad un intervento per rimuovere quella che, a prima vista, sembrava essere una semplice cisti. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Valentina Ferragni, i risultati delle analisi: «È un tumore maligno, la cicatrice resterà a vita». Foto: Shutterstock/Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com È un tumore cutaneo non così noto come il melanoma. (Il Messaggero)

Cos’è il carcinoma basocellulare, il tumore maligno della pelle che ha colpito Valentina Ferragni Il carcinoma basocellulare è la forma di cancro della pelle più comune e si manifesta con tumori di varia natura. (Scienze Fanpage)

Spaventata da quanto accaduto ma altrettanto sollevata di aver potuto rimuovere il tumore, Valentina ha cercato conforto nei suoi follower in queste ore difficili. Alla fine era un carcinoma, un basalioma per la precisione, quello che ha colpito la appena ventottene Valentina Ferragni. (Today)

“Non era una cisti ma un tumore maligno”: cos’è il carcinoma basocellulare che ha colpito Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha un tumore della pelle e il fidanzato Luca Vezil ha scritto un lungo post su Instagram per rispondere a tutti gli haters che l'hanno criticata per aver condiviso la preoccupazione per un brufolo. (Il Mattino)

Solo pochi giorni fa la sorella della più conosciuta Chiara si era sottoposta a un intervento chirurgico per asportare quello che a un primo sguardo poteva sembrare una cisti.Ora l'imprenditrice digitale ha affidato a Instagram il risultato della biopsia: "Purtroppo, l'esame medico ha confermato che si trattava di qualcosa di molto più grave: un "carcinoma basocellulare" (La Repubblica)

Valentina Ferragni, influencer e sorella minore di Chiara, ha rivelato sul suo profilo Instagram di aver avuto un carcinoma basocellulare, un tumore maligno della pelle. Per prevenire il carcinoma basocellulare la parola d’ordine è, ancora una volta, prevenzione:. (Meteo Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr