Il programma del Museo Enzo Ferrari di Modena al Motor Valley Fest - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

ESPOSIZIONE GAMMA FERRARI. Dal 26 al 29 maggio, durante tutta la durata del Motor Valley Fest, saranno esposte nel piazzale antistante l’ingresso del Museo alcuni esemplari delle Ferrari. attualmente in gamma.

Si potrà concludere la visita e la serata presso il rinnovato Museo Enzo Ferrari Bistrot, sorseggiando un aperitivo o cocktail fino alla chiusura del Museo nella lounge area allestita nel piazzale esterno. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

Anche per quest’edizione, confermata la presenza del Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri, l’onorevole Manlio Di Stefano. Per tutto il pomeriggio del 26 maggio e per l’intera giornata del 27 maggio si susseguiranno ai Motor Valley Accelerator Headquarters i talk di approfondimento focalizzati su tematiche verticali e trasversali mettendo in connessione addetti ai lavori, ma anche investitori, appassionati, studenti e startupper (FormulaPassion.it)

In occasione del Motor Valley Fest le più belle piazze di Modena sono diventate altrettanti fondali suggestivi per auto e moto di ogni epoca, a beneficio dei tanti turisti. Piazza Torre mette in mostra il progetto Restomod Maserati 3200 Gt, auto del Tridente degli anni Novanta rivisitata da Tomaso Trussardi (La Gazzetta di Modena)

I visitatori interessati ai ‘gioielli’ della Motor Valley sono, secondo le stime, 2 milioni con un indotto complessivo di oltre 300 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

n occasione della quarta edizione del Motor Valley Fest, la festa dedicata alla Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna, in svolgimento a Modena fino al 29 maggio, il Museo Enzo Ferrari di Modena ha preparato una serie di iniziative legate all’evento e una nuova mostra. (Il Messaggero - Motori)

Sebbene la mostra "Formula Modena - Ferrari e Maserati anni ’50 e ’60" ieri fosse ancora nel pieno dell’allestimento, i bolidi già esposti tra sarcofagi e steli hanno infatti attirato l’attenzione di turisti e scolaresche in visita a Palazzo dei Musei. (il Resto del Carlino)

«La mobilità sostenibile a basse emissioni non sarà in contrasto con il piacere di guida» ha concluso Rueger In particolare Rueger ha ricordato quanto Bosch ha sviluppato in questi ultimi anni proprio sul fronte dell’impiego dell’idrogeno come sostituto dei carburanti. (Il Messaggero - Motori)