Achille Lauro: “Mia madre ha saputo che volevo fare il cantante da un articolo. Vivo le relazioni in modo strano, sono timido. Comuni Mortali non è disco paraculo, non è per le radio e non me ne frega

Achille Lauro: “Mia madre ha saputo che volevo fare il cantante da un articolo. Vivo le relazioni in modo strano, sono timido. Comuni Mortali non è disco paraculo, non è per le radio e non me ne frega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si intitola “Comuni Mortali” il settimo disco di inediti di Achille Lauro. Definire un album “quello della maturità” ormai è una formula consumata, ma non in questo caso. Sia negli arrangimenti che nei testi l’artista si dona completamente, tanto da dedicare un brano alla madre “Cristina”, quando notoriamente sulla famiglia è sempre stato schivo e riservato. Per l’occasione Achille Lauro ha presentato il nuovo progetto, in uscita il 18 aprile, con un mini live in Piazza di Spagna, nella sua Roma (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Poi la performance sulla scalinata di Trinità dei Monti che ha paralizzato per tutta la serata di ieri la piazza radunando 2 mila persone solo tra i fan, senza considerare quelli - ed erano centinaia - che con un po’ di fortuna sono riusciti a entrare nell’area transennata anche senza essere riusciti ad assicurarsi uno dei pass messi a disposizione gratuitamente per i più veloci a prenotarsi sui social. (Il Messaggero)

Achille Lauro, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con ‘Incoscienti giovani‘ e l’esibizione a sorpresa di ieri in piazza di Spagna a Roma, presenta il nuovo album ‘Comuni mortali‘. Foto Marcello Junior Dino (lapresse.it)

Achille Lauro ha immaginato e osato e ha dato vita a qualcosa di mai visto e irripetibile. In centinaia hanno risposto in poche ore all'invito lanciato sui social e Piazza di Spagna trabocca di emozione e meraviglia fino a via Condotti a perdita d'occhio. (Tgcom24)

Achille Lauro: “Comuni mortali, disco di dediche fuori da logiche mercato”

Mille anime in una sola, Achille Lauro per il lancio di “Comuni mortali”, il nuovo album in uscita il 18 aprile, sorprende ancora una volta. Il 14 aprile Piazza di Spagna si è accesa con la musica dell’artista che, per l’occasione, ha chiamato a raccolta i fan in un omaggio imponente e maestoso alla città eterna. (TV Sorrisi e Canzoni)

Show di Achille Lauro a piazza di Spagna Lo spettacolo di Achille Lauro (Virgilio)

– “Roma è una città che mi ha cresciuto, mia amica, nemica, mia amante. È una città a cui devo tantissimo e una città che nei suoi vicoli mantiene ancora la tradizione di un mondo che forse non esiste più”: Achille Lauro inizia così il suo incontro con la stampa, nella Capitale, per presentare il suo nuovo album “Comuni mortali”, in uscita per Warner Music Italy il 19 aprile. (Askanews)