Windows 11, Microsoft viene a conoscenza di arresti anomali e guasti delle applicazioni

Windows 11, Microsoft viene a conoscenza di arresti anomali e guasti delle applicazioni
laredazione.eu SCIENZA E TECNOLOGIA

I dispositivi Windows 11 con driver con loro stanno riscontrando arresti anomali del sistema

Windows 11, le app non funzionano più. Microsoft determina che un errore relativo ai recenti aggiornamenti di Windows 11 può causare un errore di runtime.

Windows 11 sta uscendo lentamente, ma non tutto è perfetto.

Di fronte a questa scoperta, sono state messe in atto delle restrizioni per impedire a Windows Update di offrire Windows 11 ai PC interessati. (laredazione.eu)

Su altre fonti

Come scritto la scorsa settimana, Microsoft è a conoscenza di alcuni problemi che inficiano l'esperienza offerta da Windows 11, riguardanti in particolare l'impossibilità di lanciare correttamente alcune applicazioni. (Punto Informatico)

In un nuovo documento di supporto, Kaspersky spiega che gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Microsoft per Windows 7 tramite Windows 11 creano problemi che riguardano l'antivirus e altri software di protezione degli endpoint (Techradar)

Le principali novità di Windows 10 21H2. Windows 10 21H2 è uno dei feature update di dimensioni più ridotte mai rilasciate da Microsoft. Supportato fino a ottobre 2025 (chi non vuole o non può passare a Windows 11 può continuare a utilizzare Windows 10…) Windows 10 riceverà d'ora in poi soltanto un aggiornamento delle funzionalità all'anno (IlSoftware.it)

Windows 11, migliorare le prestazioni è l’obiettivo di Microsoft per il 2022

Microsoft ha ormai rilasciato e distribuito l'aggiornamento di Novembre 2021 per Windows 10, il quale riporta come codice il 21H2 e rappresenta il secondo update comulativo del sistema operativo per quest'anno, ma la società ha intenzione di cambiare la sua politica di rilascio. (Smartworld)

Dalla pagina di download di Windows 10 Enterprise LTSC 2021 è possibile scaricare la versione di prova in italiano (valida 90 giorni) del nuovo sistema operativo basato sul pacchetto 21H2 di Windows 10. (IlSoftware.it)

Mentre si concentra su Windows 11, Microsoft non si dimentica della precedente versione e continua a lavorare anche su Windows 10 che come da poco annunciato continuerà ad essere aggiornato annualmente fino a fine supporto Adesso Microsoft ha le idee chiare sul prossimo passo da fare per rendere ancora più valido il suo nuovo sistema operativo. (Tech4Dummies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr