IVECO T-Way, arriva il nuovo pesante per cava cantiere erede del Trakker

IVECO T-Way, arriva il nuovo pesante per cava cantiere erede del Trakker
https://vadoetornoweb.com/ ECONOMIA

Grazie alla sua straordinaria flessibilità, l’IVECO T-WAY è destinato a diventare un valido supporto per ogni allestitore

Dall’anima totalmente off-road, il nuovo IVECO T-Way è l’erede spirituale del Trakker che, quasi vent’anni fa, rivoluzionò la concezione cantieristica del produttore.

L’IVECO T-WAY presenta la connettività migliore della categoria, il segno distintivo della gamma WAY, attraverso la Connectivity Box di serie. (https://vadoetornoweb.com/)

Ne parlano anche altri media

Si chiama T-Way, ed e' il nuovo veicolo per applicazioni off-road di Iveco. Compresa un'alternativa per il risparmio di carburante nelle missioni che richiedono un'occasionale capacita' di trazione integrale All Wheel Drive (AWD). (Tiscali.it)

Disponibile anche una nuova presa di forza “a sandwich” capace di trasmettere fino a 2.300 Nm. Il tutto combinabile con cabine corte tipo AD e lunghe di tipo AT, con tetto basso oppure alto. (OmniFurgone)

Che cosa combinerà Cnh con Iveco Defence

Arriva l'Iveco T-Way, il nuovo camion per applicazioni off-road sviluppato per le missioni più difficili e le condizioni più estreme. Obiettivo dell'Iveco T-Way è quello di «superare ogni aspettativa in termini di produttività, capacità di carico utile, sicurezza e comfort di guida». (La Stampa)

Iveco Defence produce mezzi corazzati basati sulla piattaforma su cui vengono realizzati i veicoli speciali del gruppo Iveco Bus offre una gamma completa di autobus e pullman, mentre il marchio Heuliez Bus è leader nel mercato francese degli autobus urbani. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr