Una dichiarazione di Anthony Mackie su Capitan America ha creato un po’ di polemiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anthony Mackie ha suscitato polemiche dopo alcune dichiarazioni fatte a Roma durante la promozione del film Capitan America: Brave New World. L’attore, che interpreta Sam Wilson, il nuovo Capitan America, ha affermato che il personaggio non dovrebbe essere identificato esclusivamente con il concetto di “America”. Secondo Mackie, Capitan America rappresenta valori come onore, dignità e integrità, più che un’identità nazionale. (Orgoglionerd)
La notizia riportata su altri giornali
Si tratta naturalmente di un'opera imperdibile, che ripercorre le gesta dell'eroina dal motto "tu casa es mi casa", paladina della sinistra fucsia e neoliberale, che ha rinnegato Marx, Gramsci e le classi lavoratrici per aderire al programma della civiltà neoliberale e del suo classismo spietato senza frontiere. (Il Giornale d'Italia)
Una volta dentro, si trovano faccia a faccia con il vero Captain America, interpretato da Anthony Mackie. Il 12 febbraio arriverà nelle sale italiane Captain America: Brave New World e, per il lancio del film in Italia, la Marvel ha scelto due testimonial d’eccezione: Francesco Totti e Alessandro Del Piero. (ForzaRoma.info)
L’uscita di Captain America: Brave New World, che approderà nelle sale il 12 febbraio prossimo, promette di essere un evento imperdibile. Con Anthony Mackie nel ruolo principale, il film segna una nuova era per il leggendario scudo del Capitano America e introduce una trama ricca di tensione e colpi di scena. (SofiaOggi.com)
Con il film “Captain America: Brave New World”, Sam Wilson non solo indossa lo scudo di Captain America, ma si appresta a diventare il fulcro della nuova generazione di eroi nel MCU. Il Nuovo Ruolo di Sam Wilson come Captain America (SofiaOggi.com)
Il nuovo capitolo porta avanti le vicende di Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, che torna come nuovo Captain America e sarà affiancato da un altro grandissimo attore che entra a far parte del MCU: Harrison Ford nei panni di Thaddeus E. (Valdarnopost)
Abbiamo intervistato Anthony Mackie, ex-Falcon e nuovo Cap in Captain America: Brave New World, al cinema dal 12 febbraio. (ComingSoon.it)