Aeroporto, non solo Barcellona: Ryanair lancia la nuova tratta Perugia-Vienna

PerugiaToday ECONOMIA

Non solo Barcellona, con i voli disponibili (il martedì e giovedì) dal 29 marzo del 2022.

La stagione invernale dell'aeroporto San Francesco d'Assisi, partita il primo novembre, spiegava una nota di Sase, "vede la conferma dei voli per Londra, Tirana, Malta (dal 3 dicembre) e Catania"

Anche in questo caso due i voli settimanali (il lunedì e il venerdì).

Sul sito della compagnia infatti è spuntata la tratta che collegherà Perugia con la capitale dell'Austria a partire dal 28 marzo. (PerugiaToday)

Su altri media

Otto nuove destinazioni dal principale scalo aeroportuale di Roma verso altrettante mete, alcune delle quali classiche destinazioni estive all'estero. (Fanpage)

AIRiminum 2014 S.p.A. annuncia la ripartenza, dalla prossima estate, della rotta Rimini-Vienna con i partner di Ryanair, che va ad aggiungersi alle altre sette rotte già esistenti ed in vendita sul sito della Compagnia Aerea. (AltaRimini)

Ryanair ha infatti annunciato l’ampliamento del proprio operativo sul san Francesco d’Assisi con l’introduzione di tre voli per Barcellona, Bucarest e Vienna, attivi con due frequenze settimanali per l’estate 2022. (La Nazione)

In aggiunta alle sue credenziali ecologiche, Ryanair ha lanciato l’handling elettrico in 11 principali aeroporti europei, un investimento significativo nelle sue operazioni sostenibili. Ryanair sta guidando la ripresa del traffico in Europa poiché prevede di contribuire a una crescita accelerata sia del traffico sia dell’occupazione nei prossimi 5 anni. (Travel Quotidiano)

Saranno 47 le nuove rotte che Ryanair lancerà nell’operativo estivo sui cieli italiani. “Siamo lieti di annunciare il nostro operativo estivo per l’Italia che offre destinazioni europee ancora più sorprendenti. (Webitmag - web in travel magazine)

La low cost Ryanair, con l’apertura della nuova base casellese, amplia notevolmente le rotte, un traguardo atteso da quando la compagnia iniziò a servire il nostro scalo il 1° luglio 1999 collegando Torino con l’aeroporto londinese di Stanstead. (Cose Nostre - Online)