COMMENTO Volley Nations League maschile 2021: solida Italia contro la modesta Australia

Sportface.it SPORT

L’opposto Oreste Cavuto si ferma a 6 punti, così come il centrale Leandro Mosca (50% in attacco, 1 muro)

Lo “sbandamento” però dura meno di un set e nel terzo è letteralmente dominio Italia.

Volley Nations League maschile 2021: solida Italia contro la modesta Australia. by Deborah Sartori. Italia Volley - Foto Facebook Federazione Italiana Volley. L’Italia non spreca l’occasione e ottiene tre punti importanti contro l’Australia per risalire la classifica della Volleyball Nations League maschile 2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli azzurri cedono di fronte al Giappone col punteggio di 21-25 25-22 22-25 25-15 15-9. Il Giappone, però, torna ad affidarsi ai suoi avanti in particolare a Ishikawa e Takahashi che consegnano il 17-21 alla nazionale asiatica. (OA Sport)

12-12 Italia ancora imprecisa in attacco, il primo tempo di Trent si spegne in rete 12-6 Ancora un primo tempo vincente di Mote che prende in controtempo il muro azzurro. (OA Sport)

La nazionale maschile argentina è arrivata il 24 maggio con nove giocatori, mentre altri sei membri sono arrivati ​​il ​​29 maggio e altri tre sono arrivati ​​il ​​3 giugno. I tre giocatori facevano parte dei nove giocatori della nazionale maschile argentina che erano stati eccezionalmente autorizzati a partecipare alla VNL Bubble prima della finestra ufficiale di sostituzione. (Volleyball.it)

Italia -5 punti dopo il ko con la Slovenia E’ l’unica variazione della giornata oltre all’ennesimo passo indietro dell’Australia che scende al 23° posto, dopo l’Ucraina. (Volleyball.it)

La Francia perde la vetta con il ko con la Slovenia che la aggancia in vetta. PROGRAMMA 9ª GIORNATA. Venerdì 11 giugno. Ore 10.00 Iran-Germania. Ore 12.00 Slovenia-Russia. Ore 13.00 Giappone-Argentina. (Volleyball.it)

L'ace di Pinali riporta l'Italia avanti di una lunghezza 11-10. La difesa di Balaso prima e la palla spinta bene sul muro avversario di Michieletto, portano l'Italia avanti 7-3. (la Repubblica)