Inter, Zhang ad Appiano: vicinanza alla vigilia della giornata Scudetto

Calcio News 24 SPORT

Con un obiettivo, lo scudetto e la conseguente seconda stella»

Il patron nerazzurro Steven Zhang assiste alla seduta di allenamento prima della gara contro la Sampdoria. Gazzetta.it rivela come il patron Zhang abbia presenziato alla seduta di allenamento prima della Sampdoria:. «Due occhi in più a bordocampo, quindi, quelli di quel giovane presidente sempre più presente a Milano, in prima linea a festeggiare anche la Coppa Italia vinta ai danni della Juventus (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della conferenza stampa l'allenatore ribadisce che, tra le gare dell'anno, rigiocherebbe quella d'andata contro il Liverpool in Champions. Abbiamo giocato la Champions per andare agli ottavi e sappiamo che le due gare coi Reds ci hanno fatto perdere qualche punto e qualche giocatore. (IL GIORNO)

Si tirano i bilanci in casa Inter, quando mancano ancora 90′ minuti prima della fine. Cosi il presentatore delle ultime tre edizioni del ‘Festival di Sanremo’, si è soffermato proprio sulla stagione nerazzurra, bacchettando anche qualcuno. (SerieANews)

L’ultima giornata del campionato di Serie A 2021/22 determinerà il piazzamento delle tre squadre tra il 14° e il 16° posto: la posizione finale in classifica garantirà ai club introiti differenti. La Sampdoria arriva 14a se…. (Samp News 24)

Come riferisce il Corriere dello Sport, Zhang si è intrattenuto a parlare a bordo campo con l'a.d. Marotta, poi il saluto con Inzaghi, con il quale si vedrà per disegnare il futuro la prossima settimana. (Fcinternews.it)

Naturalmente l’attenzione di tutti sarà concentrata principalmente su un possibile passo falso dei rossoneri di mister Pioli Zhang. Un segnale importante il suo per incoraggiare Simone Inzaghi, il suo staff e i giocatori a crederci fino alla fine. (Spazio Inter)

Nel parziale quattro vittorie nerazzurre, un pareggio, un successo blucerchiato. Scontato dire che i nerazzurri, miglior attacco del campionato, trovino il gol contro gli avversari (La Gazzetta dello Sport)