Napoli, spari durante la processione della Madonna dell'Arco: due feriti, un uomo ha perso un occhio. L'ipotesi della lite tra donne

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spari e feriti alla processione della Madonna dell’Arco. È accaduto attorno alle 23 di ieri, domenica, a Napoli, in via Giovanni Tappia, nel cuore del borgo Sant’Antonio Abate. Secondo la ricostruzione degli agenti del commissariato Vicaria, che si occupano delle indagini, un uomo che viaggiava da sono in auto avrebbe affiancato la processione e iniziato a sparare tra la gente. Che non si sia generata una strage è stato un caso. (Corriere Del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri giornali
Poteva finire veramente male, ma qualche Santo deve averci messo la mano, e alla fine si sono contati “solo” due feriti. Ennesima follia che delinea i profili della città violenta popolata da personaggi senza scrupoli che se ne vanno in giro armati e non esitano a sfidare la legge. (Il Mattino)
Due persone sono rimaste ferite dopo una sparatoria avvenuta a Napoli durante la processione della Madonna dell'Arco in via Tappia. Si tratta di due uomini di 23 e 31 anni. Sono stati entrambi portati in ospedale, il primo all’Ospedale del Mare mentre il secondo al Vecchio Pellegrini della Pignasecca. (Sky TG24)
Le vittime, entrambi uomini, sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari ma, per fortuna, non sono in pericolo: uno e' stato portato nell'ospedale del Mare di Ponticelli e l'altro al Vecchio Pellegrini. (Tiscali Notizie)

Stando a quanto ricostruito dalla polizia, che indaga sull’accaduto, l’agguato sarebbe avvenuto intorno alle 23 al culmine di una lite tra donne. Madonna dell’Arco, spari e due feriti (Il Riformista)
Nel pomeriggio di ieri, in via Tappia, nella zona delle Case Nuove, durante la processione della Madonna dell'Arco è scoppiata una lite tra due donne. Due persone che stavano assistendo alla processione sono stati raggiunti da alcuni colpi di arma da fuoco esplosi da un uomo. (Ottopagine)
Stavano assistendo alla processione della Madonna dell'arco quando sono stati raggiunti dai colpi di arma da fuoco sparati da un uomo al culmine di una lite scoppiata tra donne: è successo ieri a Napoli (Il Mattino)