Simone Inzaghi saluta gli ultras della Lazio con una cena - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Cena d’addio, non scriviamo l’ultima cena.

Simone Inzaghi è andato all’Inter e gli ultras, prima della cena, lo avevano salutato con un comunicato: “22 anni con l’aquila della Lazio sul petto, prima da giocatore, poi da allenatore.

Hai vinto tanto, hai sofferto e gioito con noi, hai sempre parlato da tifoso e non da semplice tecnico.

A cena gli ultras laziali hanno donato a Simone Inzaghi una maglia del club con la scritta “Grazie mister, Ultras Lazio”

Si è lasciato male con Lotito, bene con i tifosi che prima gli hanno dedicato un comunicato e poi gli hanno regalato una maglia della Lazio. (IlNapolista)

Su altre fonti

L'occasione per festeggiare il diciannovesimo Scudetto appena conquistato 🏆#IMScudetto pic.twitter.com/WL9yBUNf4W — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) June 10, 2021 Ecco la foto della dirigenza nerazzurra al completo. (Inter-News)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI La prossima settimana affronteremo l’argomento rinnovo anche insieme al suo agente". (Fcinternews.it)

Al contrario, Inzaghi ha sempre dato molta più libertà ai propri calciatori di estro. Come abbiamo scritto qui, sarà interessante – pensando anche al precedente Luis Alberto – vedere che tipo di lavoro Inzaghi farà su Eriksen. (Calcio News 24)

A questo proposito, il grande rammarico è proprio quello di non conoscere ancora la divisa nerazzurra su cui tornerà a splendere il simbolo dello scudetto SPONSOR – In casa Inter si parla tanto di mercato, per molti un crocevia per il destino della stagione 2021/22. (Inter-News)

Intervenuto nella diretta di CMIT TV, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sull’Inter di Simone Inzaghi facendo il nome del giocatore della sua ex Lazio che si porterebbe in nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Il mercato non è entrato nel vivo, si comincia a parlare. (fcinter1908)