Simone Inzaghi saluta gli ultras della Lazio con una cena - ilNapolista

Simone Inzaghi saluta gli ultras della Lazio con una cena - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Cena d’addio, non scriviamo l’ultima cena.

Simone Inzaghi è andato all’Inter e gli ultras, prima della cena, lo avevano salutato con un comunicato: “22 anni con l’aquila della Lazio sul petto, prima da giocatore, poi da allenatore.

Hai vinto tanto, hai sofferto e gioito con noi, hai sempre parlato da tifoso e non da semplice tecnico.

A cena gli ultras laziali hanno donato a Simone Inzaghi una maglia del club con la scritta “Grazie mister, Ultras Lazio”

Si è lasciato male con Lotito, bene con i tifosi che prima gli hanno dedicato un comunicato e poi gli hanno regalato una maglia della Lazio. (IlNapolista)

Su altre fonti

Il mercato non è entrato nel vivo, si comincia a parlare. (fcinter1908)

Ora, la patata bollente è finita nelle mani di Simone Inzaghi, tecnico che ha dimostrato di essere davvero preparato da un punto di vista tattica ma forse non il miglior timoniere nella tempesta nerazzurra. (Virgilio Sport)

L’ormai nuovo tecnico dell’Inter, secondo quanto riportato da “TuttoSport” oggi in edicola avrebbe ricevuto in dono una maglia speciale della Lazio con la scritta “Grazie Mister, Ultras Lazio” IL SALUTO – Simone Inzaghi saluta definitivamente i tifosi della Lazio con una cena in un ristorante della Capitale. (Inter-News)

Inzaghi, il regalo speciale della Curva Nord: «Grazie mister» FOTO

Come riporta la Gazzetta dello Sport il primo nome chiesto da Inzaghi per la sua nuova Inter è un attaccante come vice-Lukaku: il desiderio è portare il suo fedelissimo alla Lazio Felipe Caicedo. Ecco i nomi scelti da Inzaghi. (Milan News 24)

Entrambi sono due tattici, due martelli che sanno puntellare il gioco con stoccate imprevedibili, quindi sono sicuro che la squadra non soffrirà molto e che la prossima stagione ci regalerà delle sorprese. (Fcinternews.it)

Dopo l’addio alla Lazio, Simone Inzaghi si è accasato all’Inter ma tanti tifosi biancocelesti non hanno smesso di fargli sentire il loro calore. Simone Inzaghi ha ricevuto un regalo speciale dalla Curva Nord per i tanti anni passati insieme. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr