Incidente La Spezia: si scontrano due ambulanze, una si rovescia. Volontari feriti

LA NAZIONE INTERNO

La Spezia, 10 ottobre 2021 - Incidente fra due ambulanze alla Spezia: è accaduto nel primo pomeriggio di domenica all'incrocio fra viale Italia e via Carducci.

I due mezzi coinvolti sono uno della Croce Rossa di Follo (quello che si è ribaltato) e uno della Pubblica Assistenza di Romito Magra.

Tutti i volontari feriti sono stati portati all'ospedale Sant'Andrea

Ma il più grave, trasportato in ospedale in codice rosso, è il paziente che era su uno dei due mezzi al momento dello scontro. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Mappin’ 2021 - edizione “zero” - il 15, 16, 17 ottobre @ PIN La Spezia è l'evento che chiude la stagione di PIN e rimanda a futuri progetti Unica eccezione, la navigazione sull’Albatros di sabato 16 con Vinicio Capossela, il cui rientro sarà presso il PIN La Spezia. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre, si è verificato uno scontro tra due ambulanze: una della Pubblica Assistenza di Romito e l'altra della Croce Rossa di Follo. Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Ancora non ufficiale la dinamica dell’incidente ma, grazie alle immagini delle telecamere si potrà risalire chiaramente alla dinamica del sinistro avvenuto tra un’ambulanza della Croce Rossa e una della Pubblica Assistenza di Romito Magra (Cronaca4)

Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa Le vetture, entrambe in emergenza, si sono scontrate in Viale Italia, all'angolo con via Carducci. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Il più grave è il paziente che veniva trasportato dal mezzo ribaltato della Croce Rossa di Follo (La Spezia): è stato portato dai soccorritori in codice rosso al vicino ospedale Sant'Andrea. La Spezia, 10 ottobre 2021 - Due ambulanze impegnate entrambe in un intervento di emergenza a sirene spiegate si sono scontrate a metà pomeriggio in un incrocio a La Spezia. (LA NAZIONE)

I rilievi dell'incidente sono stati affidati alla Polizia Locale I mezzi coinvolti sono uno della Croce Rossa di Folloe uno della Pubblica Assistenza di Romito Magra. (Telenord)