Calciomercato Inter, si complica l'affare Emerson Royal: il motivo

Fantacalcio.it SPORT

L'agente del brasiliano, Federico Pena, insieme con i rappresentanti italiani Gabriele e Valerio Giuffrida, hanno incontrato la dirigenza dell'Inter ieri pomeriggio nella sede del club di Steven Zhang.

Da lì, però, la società è venuta a conoscenza di un intoppo non da poco nel possibile affare

Calciomercato Inter, obiettivo Emerson Royal. Se dovesse partire Hakimi, Emerson Royal potrebbe essere il principale per la corsia di destra in casa Inter. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha necessità di vendere e il primo nome sulla lista è quello di Hakimi, richiesto da Paris Saint Germain e Chelsea. Secondo Bruno Longhi – intervenuto a “Sky Sport 24” – sono due operazioni non semplici che denotano una situazione complicata in casa nerazzurra. (Inter-News)

Tuttavia, delle indiscrezioni davano possibilità all’Inter di sorpassare il Barcellona sul forte talento brasiliano. Emerson ha solo 22 anni, e con un enorme potenziale davanti a sé. (DirettaGoal)

Dal Sudamerica arrivano le parole di Emerson Royal. L’esterno brasiliano, accostato a Milan e Inter, non vede l’ora di giocare con la maglia del Barcellona. Emerson Royal è il nome più chiacchierato in queste ultime ore. (CalcioMercato.it)

Annuncio e possibile prolungamento. Occhi puntati su Achraf Hakimi, che appare il candidato numero a partire tra i big a disposizione di Simone Inzaghi. Intanto l’Inter lavora già sui possibili sostituti, tra i quali spicca Emerson Royal, tornato in auge negli ultimi tempi dopo il ritorno a Barcellona in seguito alla buona avventura in prestito col Real Betis (InterLive.it)

Il problema è la richiesta dei catalani, che supera i 20 milioni e che difficilmente si abbasserà, visto che una corposa parte dell'incasso andrebbe girata al Real Betis. Inter, il prezzo di Emerson Royal è alto. (TUTTO mercato WEB)

Adblocker rilevato! Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)