Need for Speed Hot Pursuit è tra i giochi Prime Gaming di dicembre

Need for Speed Hot Pursuit è tra i giochi Prime Gaming di dicembre
Per saperne di più:
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il team di Amazon Games ha annunciato ufficialmente che Need for Speed Hot Pursuit, Frostpunk e Journey to the Savage Planet saranno tra i giochi che verranno offerti gratuitamente nel prossimo mese a tutti i possessori del servizio in abbonamento.

Nel mese di dicembre, i membri di Prime Gaming potranno mettere le mani, tra gli altri, su Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, Frostpunk, Journey to the Savage Planet e Football Manager 2021, senza dimenticare alcuni contenuti di gioco aggiuntivi per giochi del calibro di Battlefield 2042, Apex Legends, Fall Guys e Genshin Impact

Tramite un articolo pubblicato sul blog ufficiale di Prime Gaming, il team di Amazon Games ha presentato ufficialmente i giochi che comporranno la line-up dell'offerta gratuita relativa al mese di dicembre per il servizio in abbonamento. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giochi ancora disponibili —. Nell’attesa che vengano lanciati quelli di dicembre, i Games With Gold di novembre resteranno disponibili ancora per qualche giorno Ecco i nuovi titoli offerti senza costi aggiuntivi rispetto all'abbonamento a Xbox Live Gold, per gli utenti delle console della famiglia Microsoft. (La Gazzetta dello Sport)

Xbox vi regala quattro giochi gratis a dicembre con Games With Gold
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr