Minecraft: la parrucca di Jason Momoa ruba la scena nel primo trailer del film
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Tutto ciò che sogni, qui lo puoi costruire». È arrivato a sorpresa online il teaser trailer del film di Minecraft, che porterà il titolo di Un Film Minecraft (A Minecraft Movie) e arriverà al cinema ad aprile 2025. Le prime immagini della pellicola sono a dir poco travolgenti e fuori di testa: con un mix di live action e animazione, vediamo prendere vita l’universo del videogioco sandbox sviluppato dall’azienda Mojang Studios, in cui i giocatori possono usare dei blocchi colorati a forma di cubo per creare dei mondi di fantasia 3D. (Best Movie)
Su altre testate
Ieri è stato pubblicato il primo teaser trailer del film di Minecraft con Jack Black e alcuni fan non lo hanno accolto molto bene. (Multiplayer.it)
Questa la trama ufficiale: Si tratta del primo adattamento live-action per il grande schermo di Minecraft, il videogioco più venduto di tutti i tempi. (IlCineocchio.it)
News Cinema Siete pronti a vedere al cinema Minecraft, sforzandovi di immaginare come si possa tradurre in un film? In attesa del 2025, cominciate a riscaldarvi col primo teaser trailer del film di Jared Hess. (ComingSoon.it)
Il mondo di Minecraft prende finalmente vita sul grande schermo. Il primo teaser trailer del film, A Minecraft Movie, è stato finalmente svelato, offrendo ai fan un primo sguardo a un cast stellare che include Jason Momoa e Jack Black. (Orgoglionerd)
ROMA – Benvenuti nel mondo di Minecraft, dove la creatività non ti aiuta solo a creare, ma è essenziale per la sopravvivenza! Quattro disadattati, Garrett “The Garbage Man” Garrison, Henry, Natalie e Dawn, si ritrovano a lottare con problemi ordinari quando vengono improvvisamente trascinati attraverso un misterioso portale nell’Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico che prospera grazie all’immaginazione. (The Hot Corn Italy)
Già a prima vista, dal primo trailer si possono notare diversi problemi con il film di Minecraft. Il gioco di culto (che trovate anche su Amazon) ha infatti dato il via a un franchise milionario, ora atteso anche al cinema. (Spaziogames.it)