Ferrari, Fiorano e Barcellona le prime tappe in pista di Hamilton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In base a quanto riportato da Roberto Chinchero su Motorsport.com, Lewis Hamilton svolgerà sulla Ferrari dei 'Testing of Previous Cars' nel mese di gennaio. Il debutto sulla Rossa dovrebbe avvenire tra il 20 e il 21 gennaio (anche se potrebbe cambiare in base alle condizioni climatiche) sulla pista di Fiorano, per poi proseguire negli ultimi giorni di gennaio sul circuito di Barcellona Lewis Hamilton prepara il suo approdo in Ferrari. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Il debutto di Lewis Hamilton in Rosso avverrà tra qualche settimana… ma grazie all’intelligenza artificiale si possono già vedere le prime immagini del britannico in Rosso (GPKingdom)
Parole di Hamilton durante una conversazione al Gran premio di Baku del 2021, l’ultima stagione nella quale ha lottato per il titolo. Ci sono talmente tante cose che vorrei fare che sarebbe difficile realizzarle. (Corriere della Sera)
L'ultima modifica al regolamento sportivo della Formula 1 ha costretto la Ferrari a dover cambiare il programma di avvicinamento al Mondiale 2025 pianificato inizialmente per Lewis Hamilton: la scuderia di Maranello e il suo nuovo pilota devono fare i conti con la nuova stringente regola sui test 'privati' con le vecchie monoposto. (Fanpage.it)
Lewis Hamilton spegne 40 candeline, festeggiando una pietra miliare non solo personale ma anche professionale. Dopo oltre un decennio di successi in Mercedes, il britannico intraprende per la stagione 2025 una nuova avventura con Ferrari (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Il 2025 sta portando con sé una ventata d’aria fresca, così come l’inizio della nuova avventura di Lewis Hamilton in Ferrari. Gli appassionati della Formula 1 non vedono l’ora di vedere in azione il pilota britannico che, con la Scuderia di Maranello, promette grandi cose. (SportItalia.it)
Il sette volte campione del mondo ha lasciato la Mercedes per unirsi alla Scuderia italiana e spera di vincere il titolo con addosso la tuta rossa, nonostante i 40 anni d'età. Un vero e proprio evento, per uno dei piloti più forti della storia. (corriereadriatico.it)