Juventus su Ospina, TuttoSport: 'Agnelli ci pensa: la risposta del Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

Raccontano le cronache fiorentine che anche su Ospina sia piombata la Viola affidata a Gattuso che a Napoli l’ha utilizzato spesso, oltre a vari sondaggi dal Sud America

La Juventus, dopo l'addio di Gianluigi Buffon, ha dovuto accantonare presto il sogno Donnarumma, destinato al Psg.

La risposta degli azzurri alla Juventus?

La dirigenza della Juventus si sta muovendo sul calciomercato alla ricerca di un portiere che possa rimpiazzare il confermato Szczesny. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono tanti i profili sondati e alcuni sono volti già noti all’ambiente bianconero, dato che, alla fine, Perin lascerà la Juventus. (JuveLive)

Audero, Cragno, Ospina: tutti i nomi di Tuttosport per il secondo portiere della Juve. vedi letture. Discorso simile per un altro profilo come Alessio Cragno, che per il quotidiano piace anche alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

C’è il nome di Emil Audero per cui serve tuttavia un’offerta irrinunciabile per convincere la Sampdoria che l’ha riscattato per 20 milioni. Diversamente si andrà su un profilo profilo più esperto come Ospina del Napoli (anche lui piace alla Fiorentina di Gattuso) o Romero del Manchester United, nome quest’ultimo rimbalzato dall’Inghilterra (Juventus News 24)

Juventus, occhi in casa Napoli per la porta. La Juventus guarda in casa calciomercato per la porta della prossima stagione. Deciso di puntare ancora su Szczesny per il ruolo di titolare, i bianconeri ora dovranno trovare un secondo di esperienza internazionale visto l’addio di Gianluigi Buffon (DirettaGoal)

La Juventus proverà ad accontentare Massimiliano Allegri sul fronte calciomercato: nuova idea per la porta, scambio in Serie A. Il ritorno di Massimiliano Allegri apporterà numerose modifiche alla rosa della Juventus dopo la stagione vissuta tra alti e bassi sotto la gestione di Andrea Pirlo. (Calcio mercato web)

Un altro nome sul taccuino dei bianconeri è quello di Emil Audero, ma anche un profilo più esperto come Ospina che il Napoli, in ogni caso, non regalerebbe. Come riportato da Tuttosport adesso l'attesa è quella di trovare un vice con Mattia Perin che ha scelto di rimanere a Genova anche terminato il prestito, malgrado la formula sia ancora da concordare. (TUTTO mercato WEB)