Juventus su Ospina, TuttoSport: 'Agnelli ci pensa: la risposta del Napoli'

Juventus su Ospina, TuttoSport: 'Agnelli ci pensa: la risposta del Napoli'
AreaNapoli.it SPORT

Raccontano le cronache fiorentine che anche su Ospina sia piombata la Viola affidata a Gattuso che a Napoli l’ha utilizzato spesso, oltre a vari sondaggi dal Sud America

La Juventus, dopo l'addio di Gianluigi Buffon, ha dovuto accantonare presto il sogno Donnarumma, destinato al Psg.

La risposta degli azzurri alla Juventus?

La dirigenza della Juventus si sta muovendo sul calciomercato alla ricerca di un portiere che possa rimpiazzare il confermato Szczesny. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Non solo nazionali europee in scena in queste ore in campo. La partita più importante andava di scena all'Estadio Metropolitano Roberto Meléndez di Barranquilla tra i padroni di casa della Colombia e l'Argentina di Leo Messi. (ilmattino.it)

Intanto, ecco un primo punto fermo, emerso nei dialoghi con il Genoa: Mattia Perin non rientra in questo discorso, visto che terminato il prestito ai rossoblù potrebbe tornare a Genova in base a una formula tutta da trovare. (Tuttosport)

Juventus, occhi in casa Napoli per la porta. La Juventus guarda in casa calciomercato per la porta della prossima stagione. La Juventus ha individuato un nuovo obiettivo di calciomercato per la prossima stagione con i bianconeri che puntano Ospina del Napoli per il ruolo di secondo a Szczesny. (DirettaGoal)

Juventus, idea Ospina! Tuttosport: su di lui Fiorentina e club sudamericani, la posizione del Napoli

Ne parla Tuttosport. Ultime mercato Napoli - La ricerca della Juventus è orientata su un portiere esperto, capace di rimpiazzare Szczesny quando sarà il suo turno e possibilmente con il contratto in scadenza. (CalcioNapoli24)

Un altro nome sul taccuino dei bianconeri è quello di Emil Audero, ma anche un profilo più esperto come Ospina che il Napoli, in ogni caso, non regalerebbe. Come riportato da Tuttosport adesso l'attesa è quella di trovare un vice con Mattia Perin che ha scelto di rimanere a Genova anche terminato il prestito, malgrado la formula sia ancora da concordare. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, secondo quanto fa notare il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, l’ultimo tentativo reale dei bianconeri è quando l’argentino era ancora all’Inter. Il giornalista, in collegamento con Sky Sport 24, fa sapere: «C’è stato anche più di un tentativo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr