Sonia Lorenzini in ospedale/ Malore per l'ex tronista di Uomini e Donne

Sonia Lorenzini in ospedale/ Malore per l'ex tronista di Uomini e Donne
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

. Sonia Lorenzini smentisce flirt con cantante Ludwig/ “Tutto falso, la verità.”Sonia Lorenzini "Pierpaolo Pretelli mente"/ "Con Giulia o con Elisabetta Gregoraci."

TOMMASO ZORZI, SCHERZO LE IENE/ Video, pensa di finire in carcere per un sex toys. Sonia Lorenzini in ospedale dopo un malore. Sonia Lorenzini ha così svelato di aver avuto un malore e di essere finita in ospedale.

Solo 24 ore fa Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, salutava con entusiasmo l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

Ma oggi preoccupa davvero tutti con la sua ultima storia pubblicata da qualche ora, la giovane si mostra in ospedale: che cosa è successo? Abbiamo imparato a conoscerla nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e nonostante la sua partecipazione sia durata poco, sono tanti i telespettatori ad essersi affezionati a lei fin dai tempi di Uomini e Donne. (YouMovies)

Ma è la stessa influencer, poi, a specificare che non si tratta di qualcosa di grave, sebbene fosse molto preoccupata. E questa volta, ha spiegato che stamattina si è svegliata molto gonfia, aveva il viso gonfissimo e si è molto spaventata. (leggo.it)

Off per qualche giorno poi vi spiegherò", ha fatto sapere la ex gieffina, poi tornata su Instagram per entrare nei dettagli dell’accaduto. La ex tronista ha avuto un malore che l'ha costretta al ricovero. (Today.it)

Sonia Lorenzini ha avuto un malore: l’influencer è in ospedale

Sonia Lorenzini ha dunque vissuto momenti difficili ma che, per fortuna, non sembrano aver compromesso la sua salute “Volevo rassicurare tutti, sono stata dimessa ora dopo qualche ora di osservazione, sto bene. (DiLei)

Sonia Lorenzini in ospedale: “Nottata da dimenticare, mattinata ancora peggio” Sonia Lorenzini, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la maschera d’ossigeno a coprirle il volto e distesa su un letto d’ospedale. (Gossip Fanpage)

Sonia Lorenzini: come sta. Sonia Lorenzini è stata ricoverata in ospedale a seguito di un improvviso malore: lei stessa ha svelato le sue condizioni ai fan. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr