MERCATO, Da Torino i sostituti di Torreira e Drago

Firenze Viola SPORT

Per il portiere e il regista i viola hanno infatti individuato in Vanja Milinkovic-Savic e Rolando Mandragora i sostituti rispettivamente di Dragowski (destinato all’Espanyol) e Torreira, rompendo gli indugi e avviando trattative che la società si augura di chiudere comunque a breve.

I contatti vanno avanti, come del resto accaduto nel gennaio del 2021 quando con Prandelli sulla panchina viola Mandragora fu vicinissimo alla Fiorentina salvo finire a Torino per la mancata partenza di Pulgar

Prima, durante e certamente dopo l’incontro con Italiano. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Sullo sfondo del rinnovo del tecnico, il mercato della Fiorentina entra nel vivo, con almeno un paio di operazioni più avviate delle altre. I contatti vanno avanti, come del resto accaduto nel gennaio del 2021 quando con Prandelli sulla panchina viola Mandragora fu vicinissimo alla Fiorentina salvo finire a Torino per la mancata partenza di Pulgar. (Corriere Fiorentino)

Resterebbe solamente da limare la quadratura economica e pure la formula del prestito, ma gli ostacoli non sembrerebbero insormontabili Sarebbe stato proprio lui a dare l'input per il suo trasferimento a Firenze anche questa volta e rappresenta un sinonimo di fiducia assoluta. (Viola News)

Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, Vanja Milinkovic-Savic e Rolando Mandragora sono due nomi molto seguiti. Mentre si continua a lavorare per portare Jovic a Firenze, è tornato di moda anche il nome di Odriozola. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha pubblicato sui social il post con l'ufficialità dell’intesa raggiunta per il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano. Questa l'immagine che lo testimonia: (Firenze Viola)

L'attaccante, che appare sempre più vicino al club gigliato, ha messo mi piace al post della Fiorentina riguardo al rinnovo di Italiano . Oltre a tanti calciatori, anche in bilico come Piatek e Kouamé, nella lista dei "mi piace" spunta anche quello dell'attaccante serbo, non nuovo nel frequentare la pagine social di ACF (Viola News)