Ecco Lavazza A Modo Mio Voicy, la prima macchina del caffè con Alexa integrata

DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Lavazza A Modo Mio Voicy è già disponibile su Amazon e sul negozio online di Lavazza al prezzo di 249 euro

L’integrazione di Voicy con Alexa consente quindi di ordinare con la voce alla macchina la preparazione del caffè.

La macchina per il caffè Voicy è dunque anche uno smart speaker, infatti può accettare comandi come “Alexa, riproduci la mia playlist”.

Amazon e Lavazza hanno pensato a come fare diventare “smart” l’espresso e ne è venuta fuori A Modo Mio Voicy, che si vanta di essere la prima macchina per il caffè al mondo con Alexa integrata. (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Lavazza torna pesantemente sul mercato tecnologico. (La Stampa)

Di seguito vi indichiamo alcune delle frasi da comunicare a Lavazza A Modo Mio Voicy:. Sono molte le funzionalità smart a disposizione, come ad esempio quella che ti permette di inserire l’azione “prepara caffè” in una routine. (SmartWorld)

Con una richiesta all’assistente vocale di Amazon si potrà avere all’istante un caffè espresso, mentre grazie alle App Alexa e Piacere Lavazza sarà possibile monitorare la scorta delle capsule, riacquistarle e conteggiare il proprio consumo quotidiano di caffè, chiedere istruzioni su come usare la macchina ed effettuare la decalcificazione, ma anche salvare gusti e preferenze di amici e familiari. (Quotidiano Piemontese)

Lavazza A Modo Mio Voicy: Alexa, fai il caffé

Inoltre, l’utilizzo di Alexa nella macchinetta Lavazza, consentirà oltre ad ordinare i caffè, anche di salvare una lista di gusti, contenente sia i preferiti propri che quelli di familiari ed amici che sono soliti visitare casa nostra Lavazza A Modo Mio Voicy è in pratica, la macchina del caffè che tra qualche anno, avremo tutti in casa. (ContoCorrenteOnline.it)

Ora potrai fare il caffè in modo intelligente: ecco cosa ti offre. Alexa, fammi un caffè: ora puoi chiederlo. Potrai chiedere al celeberrimo assistente vocale smart di Amazon di preparare per te il caffè che ami di più, scegliendo fra quanto deve essere lungo e caldo. (Telefonino.net)

Siamo convinti che Voicy sia il prodotto giusto per deliziare i nostri clienti con una fantastica esperienza: il caffè di altissima qualità Lavazza insieme alle migliaia di funzionalità di Alexa, il tutto in un unico dispositivo dal design incantevole e tecnologicamente innovativo Eric King, Alexa Director EU. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr