Ranieri: "Usciamo a testa alta. Il rigore su Quagliarella? Non c'era"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Sampdoria esce sconfitta dall’Olimpico di Roma contro la Lazio.

La rabbia è dunque per quel gol di Luis Alberto: “Io credo che la partita sia stata molto equilibrata.

Abbiamo vinto partite difficili e altre anche senza giocare bene, ma ne vedo tante di partite vinte così in Serie A

Ai microfoni di SkySport Ranieri si è comunque detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: “Io non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi che hanno fatto una buona partita contro un’ottima Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Mikkel Damsgaard ha segnato la sua prima rete in Serie A nella gara di andata, nel mese di ottobre; tra i centrocampisti della Sampdoria che hanno trovato il gol nell’era dei tre punti a vittoria solamente Askildsen e Seedorf hanno segnato da più giovani (Sky Sport)

Ho voluto proteggere i miei giocatori". vedi letture. La Sampdoria incassa l'undicesima sconfitta del suo campionato: all'Olimpico, contro la Lazio, decide il gol di Luis Alberto. Samp, Ranieri: "Non penso ci fosse il rigore. (TUTTO mercato WEB)

Alle 18 in campo Genoa-Verona I biancocelesti salgono così al quarto posto in classifica in attesa delle gare del weekend. (Fiorentina.it)

PARTITA D’ANDATA – «Ricordo la partita d’andata, una brutta sconfitta per 3-0 con la Champions all’orizzonte, così come questa giornata. Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio al termine del match contro la Sampdoria (Sampdoria News 24)

Luis Alberto è il faro di una Lazio che continua a convincere, sfruttando una stagione da record per lo spagnolo. Al suo arrivo in Italia Luis Alberto era un classico trequartista impiegato a ridosso delle punte, spesso addirittura al fianco di Immobile. (Calciopolis)

All'Olimpico, gli uomini di Simone Inzaghi riscattano così la sconfitta subita domenica scorsa in casa dell'Inter, e riprendono la corsa verso le prime posizioni. A decidere la sfida contro i blucerchiati è il gol realizzato al 24' del primo tempo da Luis Alberto: perfetta la conclusione dello spagnolo, che riceve l'assist di Milinkovic-Savic e supera Audero, portando in vantaggio la squadra biancoceleste. (Sportal)