BLM Group Arena, tre settimane di lavoro per preparare la Finale di Champions League

BLM Group Arena, tre settimane di lavoro per preparare la Finale di Champions League
Più informazioni:
trentinovolley.it SPORT

Trento, 08 aprile 2021. BLM Group Arena, tre settimane di lavoro per preparare la Finale di Champions League. Rossini, Giannelli, Lisinac e Lucarelli riprenderanno gli allenamenti già nel pomeriggio del 9 aprile (foto Trabalza). Conclusa la diciottesima partecipazione ai Play Off Scudetto della propria storia in gara 4 di Semifinale, a partire da venerdì pomeriggio Trentino Volley tornerà ad allenarsi alla BLM Group Arena per dare il via ad un periodo di tre settimane di lavoro che porterà i gialloblù alla Finale di 2021 CEV Champions League – in programma sabato primo maggio all’AGSM Forum di Verona contro i polacchi del Kedzierzyn-Kozle (trentinovolley.it)

La notizia riportata su altri giornali

Trento, 08 aprile 2021. BLM Group Arena, tre settimane di lavoro per preparare la Finale di Champions League. Rossini, Giannelli, Lisinac e Lucarelli riprenderanno gli allenamenti già nel pomeriggio del 9 aprile (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Per me erano i primi Play Off della carriera e spero mi possano servire come esperienza utile per l'immediato futuro che per noi significa Finale di Champions League. Srecko Lisinac: "La nostra gara 4 è iniziata con troppi errori in fase di cambiopalla, nonostante in ricezione avessimo tenuto piuttosto bene. (trentinovolley.it)

Play Off Scudetto, non basta lottare alla pari per due set: in Finale ci va la Cucine Lube

Trento, 07 aprile 2021. Play Off Scudetto, non basta lottare alla pari per due set: in Finale ci va la Cucine Lube. Alessandro Michieletto, fra i migliori dei gialloblù stasera, in attacco contro il muro della Cucine Lube (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr