Coronavirus, Georgieva (Fmi): Siamo in crisi ed è tempo di agire

LaPresse SPORT

Le azioni eccezionalmente forti e coordinate delle banche centrali e delle autorità finanziarie hanno svolto un ruolo fondamentale nel mitigare gli impatti umani ed economici” della crisi, ha continuato Georgieva

“Nel 2020 il 90% dei paesi” del mondo “ha terminato l’anno con un’economia in contrazione rispetto all’inizio, la peggiore performance che il mondo abbia registrato durante un periodo di pace. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Cedere alle condizioni di Bc Partners sarebbe una sconfitta e per i cinesi è quasi inaccettabile e per questo il discorso potrebbe essere rimandato a giugno, in modo che un eventuale scudetto sarebbe ancora targato Suning. (TUTTO mercato WEB)

Questo perchéin tutte le trattative per idi contratto, stanno iniziando ad alimentare in tutta Europa un, da parte dei top club, per i campioni della rosa dell'Inter.E così, dalla Spagna rilanciano un, che piace alla dirigenza blaugrana (mentre Koeman preferirebbe), e dall'Inghilterra riferiscono di undisposto a fare follie per portare al Manchester City. (Calciomercato.com)

La spiegazione di Suning. Insomma, seppur poi diffuso da "Titan Sport" non si trattava di un messaggio pubblico, con riferimento al futuro del gruppo. (fcinter1908)

CMIT TV | Inter, Wang Meng sulla cessione: “Suning vuole vendere, ma Steven Zhang…”

La parola ‘irrilevanti’ ha comunque scatenato il popolo di Twitter, che ha ironizzato sull’Inter. . Sfoglia la gallery per vedere i commenti sull’Inter rrilevanti. (ilBianconero)

Quanto all’Inter, il presidente Zhang Steven non si vede a Milano da mesi e non ci sarà nemmeno al derby "Dobbiamo concentrarci sulla vendita al dettaglio, chiudendo i business irrilevanti senza esitazioni", le parole del numero uno. (QUOTIDIANO.NET)

CMIT TV, Wang Meng sulla cessione Inter: “Zhang vuole lasciare ma dopo lo scudetto”. Intervenuto in diretta a CMIT TV Wang Meng, giornalista cinese di Titan Sports e molto vicino alle vicende di casa Suning, ci ha chiarito la situazione anche a proposito delle parole del proprietario nerazzurro: “E’ un luogo comune, ha già parlato di queste cose un mese fa. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr