Gf Vip, due concorrenti a rischio squalifica? Cos’è successo e di chi si tratta

Gf Vip, due concorrenti a rischio squalifica? Cos’è successo e di chi si tratta
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Gf Vip, tre concorrenti a rischio squalifica?

Gf Vip, Soleil Stasi a rischio squalifica?

A poche ore dall’inizio del reality più seguito e discusso, sulla casa del Gf Vip si abbattono le prime polemiche e si affaccia il rischio di squalifica per alcuni concorrenti.

Gf Vip, Katia Ricciarelli a rischio squalifica?

A poche ora dall'inizio del Gf Vip si sollevano le prime polemiche: secondo alcuni telespettatori, due o forse 3 concorrenti avrebbero pronunciato una bestemmia. (Notizie.it )

Su altri giornali

Chi è la più rifatta del Grande Fratello Vip? Urtis “esamina” Soleil, Sophie e La Fico: le foto PRIMA e DOPO. Chi è la concorrente più rifatta della sesta edizione del Grande Fratello Vip? (Blog Tivvù)

L’influencer ha specificato che il bot che fa crescere il numero di followers finti non rappresenta un problema ma ha riportato anche un altro esempio Tommaso Zorzi ha vissuto nelle ultime ore la stessa situazione che è capitata qualche giorno fa a Natalia Paragoni. (Più Sani Più Belli)

Tommaso Eletti sta già facendo fare gli ‘straordinari’ agli operatori che lavorano alla regia del Grande Fratello Vip 6. Le tre showgirl hanno domandato a Eletti notizie dell’ex compagna, ricevendo conferma da parte del ragazzo che la relazione si è conclusa definitivamente. (Gossip e TV)

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta ai suoi coinquilini il giorno in cui la sua vita è cambiata

Nessuna Soleil Sorge, né Sorgè, né Sorgè Soleil Sorge già nel caos dopo appena una puntata? (BlogLive.it)

Inizialmente, il padrone di casa non aveva capito di cosa si trattasse, ma poi è sembrato chiaro a tutti: semplici cyclette. (Inews24)

Insieme al resto dei Vipponi, a fare il suo ingresso è stato Manuel Bortuzzo. La sua più grande passione è il nuoto, e infatti il giovane di Trieste conta di partecipare alle Paralimpiadi di Parigi 2024: (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr