Oltre il Napoli: parla David Giubilato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore (anche) di Napoli e Venezia David Giubilato è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’ (condotta da Luca Cerchione). Non solo il Napoli L’Inter è approdata ai quarti di finale di Champions League, dove affronterà il Bayern Monaco. Crede che questo possa essere il primo vero esame per i nerazzurri in questa competizione? “Sì, possiamo dire di sì, anche se non è del tutto vero. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Non c’è un rapporto così forte altrove, è sanguigno, accorato, unico”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come evidenzia Antonio Giordano per la Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico di Inter e Juventus ha dato una nuova identità al Napoli, trasformando una squadra smarrita in un collettivo con idee chiare, organizzazione e carattere. (Napolipiu.com)
L’impianto base sarà quello ammirato contro Inter e Fiorentina: avanti col 3-5-2, che in fase offensiva si trasforma in un 4-2-4 perché Politano e McTominay si allargano e supportano la coppia Lukaku- Raspadori”. (Terzo Tempo Napoli)

Il campionato di Serie A è ormai alle battute finali, e le ultime partite saranno di fondamentale importanza per l’assegnazione dello Scudetto. Per ogni squadra dunque, sarà cruciale gestire le energie, ma soprattutto, avere a disposizione più calciatori possibili. (Europa Calcio)
Il Napoli rischia grosso: allarme infortunio per Conte in vista della trasferta col Venezia. Di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Annuncio importante che riguarda Victor James Osimhen, il calciatore del Napoli ma attualmente in forza al Galatasaray. Victor Osimhen sta facendo davvero benissimo con il Galatasaray. L’unica pecca di questa sua stagione rimane l’uscita dall’Europa League dove lui ha comunque inciso in positivo ma non è bastato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)