Calciomercato Juventus, Di Maria sta firmando: arriva gratis

Calciomercato Juventus, Di Maria sta firmando: arriva gratis
Stop and Goal SPORT

Angel Di Maria può firmare con la Juventus, ma è il Boca Juniors al momento a stare avanti a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, Rudiger in uscita. Juventus, Di Maria l’occasione. Angel Di Maria può essere un grande occasione per la Juventus a costo zero

Calciomercato Juve, Di Maria al Boca Juniors. Angel Di Maria è cresciuto nel Rosario Central ma potrebbe firmare per il Boca Juniors. (Stop and Goal)

Su altre testate

Il Milan domenica sarà il giusto banco di prova ma solo e soltanto una serie di vittorie consecutive potranno attestare la crescita della formazione di Andrea Pirlo Una vittoria non deve esaltare, ma serve sicuramente a prendere fiducia in attesa della gara di domenica che sancirà probabilmente la possibile rinascita o la continuazione di un momento complicato. (Tutto Juve)

Autore di una brutta prestazione contro il Napoli sabato sera, il portiere polacco quest'oggi sul campo del Malmoe non ha commesso errori nella gara vinta 3-0: "Stasera Szczesny ha fatto una partita bella, è uscito sicuro. (TUTTO mercato WEB)

Ora Bernardeschi è in scadenza di contratto a giugno, e nella prossima estate potrebbe trasferirsi a zero in un altro club di Serie A…. LEGGI ANCHE > > > Colpo dal Real Madrid a gennaio, Juventus all’assalto. (DirettaGoal)

Mercato Juve / Nessun dubbio: Allegri ha preso una drastica decisione

Il calciatore belga in estate è stato accostato alla Juventus, per il dopo Cristiano Ronaldo Il brasiliano classe 2000 ha ripagato la fiducia di Carlo Ancelotti, andando a segno per ben 4 volte nei primi primi 4 match di Liga. (CalcioMercato.it)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, sul contratto dinon c'è una clausola sul tempo: la stagione non si ferma, tocca pensare al campionato. Ecco cosa serve adesso alla Juve: decidere di andare in una direzione ben precisa, specialmente nella fase difensiva. (ilBianconero)

Dopo un avvio di campionato disastroso, la Juventus ha finalmente trovato la vittoria all'esordio in Champions League. Ecco dunque quale sarebbe la prima decisione già presa dal tecnico bianconero (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr