Torture e abusi: la star di Game of Thrones accusa Marilyn Manson

Le date e i luoghi di quell'indagine coincidono con quelli della denuncia di Bianco.

Né Manson né il suo ex manager Tony Ciulla, accusato di complicità, hanno risposto alle richieste di chiarimento.

Abusi ripetuti, torture, violenza sessuale, frustate: la star di «Game of Thrones» Esmè Bianco ha citato in giudizio Marilyn Manson, la rockstar trasgressiva che è il cattivo maestro per eccellenza.

Bianco, che da adolescente era un’appassionata di Manson, è apparso in 14 episodi della serie di successo «Game of Thrones» tra il 2011 e il 2013, interpretando la prostituta Rose

A febbraio, la polizia di Los Angeles aveva confermato che stava indagando su Manson per accuse di violenza domestica tra il 2009 e il 2011. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Maggio 2021, 08:35 Il cantante e il suo manager avrebbero inoltre infranto le leggi sul traffico di persone, attirando la Bianco da Londra negli Stati Uniti con vuote promesse di lavoro. (leggo.it)

Tra queste, la protagonista di «Westworld» Evan Rachel Wood: all’inizio di febbraio in un’intervista al «New York», l’attrice aveva annunciato che il controverso cantante di «Antichrist Superstar» era il partner a cui si era riferita quando nel corso degli anni si era dichiarata vittima di violenze domestiche. (Corriere del Ticino)

Bianco afferma che il cantante l’avrebbe costretta a svolgere «lavoro non retribuito», violando la legge degli Stati Uniti sul traffico di esseri umani. Secondo Bianco, Ciulla e la sua società hanno tratto beneficio economico dai maltrattamenti. (Rolling Stone Italia)

ALBERTO E. Né Manson né il suo ex manager Tony Ciulla, accusato di complicità, hanno risposto alle richieste di chiarimento. (AGI - Agenzia Italia)

Contesteremo energicamente queste accuse in tribunale e siamo fiduciosi che avremo la meglio”. Ecco la dichiarazione dell’avvocato Howard E. King riportata da Deadline:. “Queste affermazioni sono false e possiamo dimostrarlo. (metalitalia.com)

Esmé Bianco, attrice britannica, ha fatto causa a Marilyn Manson accusando il cantante di stupro. Rachel Wood accusa Manson: «Ha abusato di me per anni». «Marilyn Manson mi parlò della stanza degli stupri», la rivelazione choc della cantante Phoebe Bridgers. (ilmessaggero.it)