Genoa, Gila dopo il ko col Verona: "Dopo il gol subito ci siamo disuniti"

Genoa, Gila dopo il ko col Verona: Dopo il gol subito ci siamo disuniti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale ESTERI

GENOVA- C'è rimpianto nelle parole di Alberto Gilardino dopo la sconfitta del suo Genoa al Ferraris contro il Verona: "Io vi riporto quello che ho appena detto ai ragazzi poco fa: credo che sino allo svantaggio abbaiamo fatto un'ottima gara sotto ogni punto di vista. Ad inizio secondo tempo ci è mancato qualcosa, dopo il gol abbiamo pensato singolarmente e non più come squadra, indipendentemente dall'episodio del rigore. (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Avevano promesso di "far tremare il Paese", i familiari degli ostaggi di Hamas in Israele. A gettare benzina sul fuoco, il ritrovamento dei cadaveri di altri sei ostaggi, uccisi nelle ultime ore, e il generale clima di fallimento dei negoziati in Qatar, ove ancora non riesce a trovarsi la quadra tra la liberazione dei rapiti e l'annoso punto del Corridoio Filadelfia. (il Giornale)

(Adnkronos) – È iniziato oggi alle 6 (ora locale) in Israele lo sciopero generale, indetto dalla Federazione del lavoro dell’Histadrut, la principale organizzazione sindacale dello Stato ebraico, per fare pressione sul governo affinché acceleri sulla liberazione degli ostaggi prigionieri di Hamas a Gaza dal 7 ottobre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non è chiaro quando sia stato girato il video, ma Hamas afferma che si tratta di un promo per un video più lungo che verrà pubblicato a breve in cui saranno mostrati Hersh Goldberg-Polin, Eden Yerushalmi, Ori Danino, Alex Lobanov, Carmel Gat e Almog Sarusi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'aggressività online si insinua sempre più nella politica locale svizzera

Dimostranti si sono riuniti in Begin Street e hanno chiesto al governo di fare l'accordo per il rilascio dei rapiti che sono ancora in vita prigionieri di Hamas.Al ritmo dei tamburi, giurano che non abbandoneranno gli ostaggi ancora a Gaza, chiedono «i valori prima di tutto» e accusano il governo di Israele di agire contro la nazione. (Corriere TV)

Un accordo "prendere o lasciare". Fra gli ostaggi ci sono cittadini Usa e l'Amministrazione di Biden lavora da mesi con Egitto e Qatar per definire un'intesa. (Adnkronos)

Un manifesto elettorale di un candidato dell’Unione democratica di centro vandalizzato. Keystone/Arno Balzarini L’aggressività online si insinua sempre più nella politica locale svizzera (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)