VIDEO / Inter-Juve, frittata di Alex Sandro: Sanchez punisce al 121′. Poi esplode

fcinter1908 SPORT

Scandaloso Rabiot che gode di raccomandazioni particolari vista la sua totale inutilità.

Questo il pensiero del giornalista su Inter-Juventus: "Finale aspra, come era prevedibile.

Qualche sceneggiata di Barella che ha studiato sui libro di testo del suo ex allenatore nerazzurro, ottimi Skriniar e Bastoni, come McKennie.

Il caustico parere del giornalista nel suo editoriale all'indomani di Inter-Juventus di Supercoppa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport la moviola relativa alla fiale di Supercoppa: Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (Tutto Juve)

Così scrive il Corriere dello Sport in merito alla prestazione arbitrale nella finale di Supercoppa Italiana . Il quotidiano romano poi continua: "La rinuncia di una verifica al VAR è la prova di una inadeguatezza culturale e professionale degli arbitri a gestire il rapporto tra l'uomo e la macchina" (passioneinter.com)

All'Inter, invece, manca un penalty E ne mancano almeno 3, anche per due azioni promettenti interrotte". (AreaNapoli.it)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (VAR) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare. (TUTTO mercato WEB)

"Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt - si legge nel box moviola dedicato alla sfida di ieri a San Siro -. (Fcinternews.it)

Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)