"Forza Andrea, siamo tutti con te!", il Cagliari Calcio e i tifosi vicini a Cossu

Forza Andrea, siamo tutti con te!, il Cagliari Calcio e i tifosi vicini a Cossu
vistanet SPORT

“Il paziente è tuttora ricoverato in rianimazione, stabile ma ancora in prognosi riservata.

Sono in corso ulteriori accertamenti diagnostici (tac).

Secondo alcune testimonianze l’auto viaggiava a forte velocità.

Al momento non sono previsti interventi chirurgici”, queste le ultimissime informazioni dall’ospedale arrivateci pochi minuti fa dall’ospedale Brotzu, sull’ex calciatore del Cagliari.

L’ex-rossoblu e attuale dirigente della Società non correrebbe pericolo di vita, sebbene abbia riportato numerose fratture

(vistanet)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l’ex calciatore di Cagliari e Nazionale, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. (SardiniaPost)

L'auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all'altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo Andrea Cossu, grave incidente d'auto: come sta. (Leggo.it)

L’incidente ieri sera verso le 18. (Visited 84 times, 84 visits today) (Gallura Oggi)

Incidente d’auto per Andrea Cossu, l’ex giocatore del Cagliari e della nazionale è ancora in rianimazione

La situazione. Secondo quanto ricostruito da Gianluca Di Marzio, Andrea Cossu non ha riportato alcuna lesione al midollo e alla testa dopo l’incidente automobilistico avuto nella giornata di ieri. Inoltre nelle prossime ore è atteso un bollettino ufficiale dall’ospedale Brotzu di Cagliari (Calcio News 24)

Cossu sarà sottoposto a un’altra TAC dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza. I medici mantengono ancora riservata la prognosi e hanno avviato oggi ulteriori accertamenti clinici. (Corriere del Ticino)

Il saluto degli ultrà del Cagliari ad Andrea Cossu. Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius, intervenuta sul posto subito dopo l'incidente anche con il comandante, Marco Cantori. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr