Sassuolo sorta di bestia nera a San Siro per l'Inter. Dopo il 7-0 nulla

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il 7-0 nulla. vedi letture. Nove vittorie consecutive in campionato, l'Inter è davvero lanciatissima in Serie A. Sassuolo invece avanti a corrente alternata in questa fase della stagione.

Però gli emiliani stanno diventando una sorta di bestia nera, una squadra difficile da superare, almeno nei match giocati a San Siro.

Incredibilmente è il Sassuolo in vantaggio in fatto di vittorie in casa dell'Inter (3 contro 2). (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La rete dello 0-1 in Porto-Chelsea è storica per i Blues. L’autore del gol Mason Mount, infatti, è il più giovane ad aver segnato nella fase ad eliminazione diretta della Champions League con la maglia del Chelsea. (CIP)

Le formazioni ufficiali. Juventus-Napoli è un recupero della terza giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:45: formazioni ufficiali, pronostico marcatore, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Ha ragione mister De Zerbi, non vende fumo. "Devo migliorare sotto tutti i punti di vista, specialmente negli ultimi 16 metri. (Fcinternews.it)

Ecco perchè la sfida di oggi, recupero della 28^ giornata, ha un valore davvero importante per provare e mettere una mano sullo Scudetto. Inter-Sassuolo, le probabili formazioni. INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku (SerieANews)

Leggi anche: Ajax-Roma, Europa League: tv, streaming, formazioni, pronostici. Come vedere Inter-Sassuolo in diretta TV e in streaming. Inter-Sassuolo, in programma mercoledì alle 18:45 allo stadio “Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn (Il Veggente)