Italia, prima preconvocazione per Daniel Maldini. Ci sarà anche Pisilli della Roma

Italia, prima preconvocazione per Daniel Maldini. Ci sarà anche Pisilli della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia, prima preconvocazione per Daniel Maldini. Ci sarà anche Pisilli della Roma Daniel Maldini e Niccolò Pisilli sono stati preconvocati da Luciano Spalletti per la sfida contro Belgio e Israele. Prima storica preconvocazione per il figlio di Paolo Maldini, nipote di Cesare: tre generazioni in Nazionale, anche se poi bisognerà capire se verrà eventualmente schierato dal commissario tecnico oppure se verrà lasciato fuori alla lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Maldini e Pisilli sono due nomi che sono nella lista dei pre-convocati , perché quelli li abbiamo già dati ". " Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che può essere un futuro importante quello dell'Italia. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. (La Lazio Siamo Noi)

Contro il Monza, Matteo Politano ha offerto l’ennesima grande prestazione, premiata questa volta anche dalla rete, la prima delle due inflitte alla squadra di Alessandro Nesta nella sfida di ieri, allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spalletti: «Pisilli e Maldini sono pre-convocati, sono giovani interessanti. Napoli? Somiglia tanto al mio»

Bianco, rosso e azzurro Nella serata di ieri il ct azzurro Luciano Spalletti ha assistito alla partita tra Napoli e Monza, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. (MBNews)

Spalletti ha innanzitutto annunciato due novità sulle pre-convocazioni: "I giovani italiani possono avere un futuro importante, Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo e una mano alle difficoltà che avremo per mettere a posto le cose dopo l'Europeo". (GianlucaDiMarzio.com)

Lo ha detto il ct Luciano Spalletti nella sua giornata ‘napoletana’, in occasione della donazione della Panda dello scudetto all’azienda ospedaliera Pausillipon che sarà utilizzata per i servizi di medicina domiciliare dei bambini: «L’ho soltanto restituita ai bimbi. (ilmessaggero.it)