Napoli-Empoli, Mazzocchi insegue la notte del riscatto

Napoli-Empoli, Mazzocchi insegue la notte del riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

Fremono d’impazienza pure le sue decine di tatuaggi sparsi ovunque sul suo corpo. Lacrimano inchiostro colorato per la tensione di essersene dovuti starsene raggrinziti lì, per quasi due mesi, in attesa della gara del riscatto. Dopo l’Udinese, al Maradona, era stato sommerso dagli insulti per l’errore che era costato il pari dei friulani. Talmente esagerati che persino la sorella Lina era dovuta intervenire con un video su TiKTok: «Per le critiche a mio fratello: dovete solo soffrire». (Il Mattino)

Su altri giornali

La distanza dall'Inter non è cambiata: a 7 giornate dalla fine della stagione, il Napoli di Antonio Conte può ancora sognare lo scudetto. (Il Mattino)

I partenopei vengono dal pari di Bologna deciso dalle reti di Anguissa e Ndoye. Tutto pronto al Maradona dove alle 20:45 il Napoli ospiterà l' Empoli nel posticipo del lunedì sera che chiude di fatto la 32ª giornata di Serie A . (Tuttosport)

Bologna su Eguinaldo per sostituire Ndoye in attacco

Il Bologna si sta muovendo in anticipo sul mercato, individuando nel giovane talento brasiliano Eguinaldo un possibile rinforzo per il reparto offensivo. Il classe 2004, attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk, è finito sotto la lente d’ingrandimento del club emiliano dopo aver affrontato proprio i rossoblù in Champions League, partita in cui ha conquistato un calcio di rigore – poi neutralizzato da Skorupski – partendo da titolare. (Europa Calcio)

Bologna guarda al futuro: occhi puntati su Eguinaldo (Europa Calcio)