Frattesi, più Roma che Napoli: l’Inter osserva. Tre condizioni – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se l’Inter dovesse cedere Davide Frattesi la destinazione più probabile sarà Roma e non Napoli. Il club nerazzurro osserva attentamente dettando anche le condizioni dell’eventuale operazione. CAPITALE E NON VESUVIO – Tutte le strade portano a Roma, anche quella di Davide Frattesi? Niente è da escludere. Il centrocampista di Fidene, com’è già noto, vorrebbe giocare di più ed è insoddisfatto del minutaggio (942 minuti complessivi) assegnatogli da Simone Inzaghi. (Inter-News)
Su altre testate
Samuele Ricci potrebbe finire concretamente nel mirino dell’Inter nel caso in cui dovesse uscire Davide Frattesi, mediano al passo d’addio (Europa Calcio)
Tra le squadre che hanno mostrato apprezzamento nei suoi confronti, oltre alla società giallorossa, va registrato pure il timido interesse del Tottenham in Premier League, così come i sondaggi da parte di Napoli e Juventus. (Passione Inter)
Nei prossimi giorni arriverà una proposta all'Inter da parte della società giallorossa per il centrocampista, con un contributo economico spalmato in più anni e un giocatore della vecchia guardia (ForzaRoma.info)
Il mercato dell'Inter ruota intorno al futuro di Davide Frattesi : l'ex centrocampista del Sassuolo ha espresso la volontà di giocare di più e potrebbe decidere di cambiare aria già a gennaio, e in viale della Liberazione non vogliono farsi trovare impreparati in caso di cessione. (fcinter1908)
Più "abbordabile" Frendrup del Genoa come alternativa. Piace molto Samuele Ricci, che potrebbe fare sia mezzala che regista, ma costa 40 milioni di euro e c'è la concorrenza del Milan. (Sport Mediaset)
La Roma è pronta ad inserire anche il cartellino di uno tra Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini per poter abbassare il prezzo fissato dai nerazzurri. A rivelarlo è Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, che afferma che la proprietà americana nei prossimi giorni è pronta a formulare una proposta all' Inter . (LAROMA24)