I genitori di Michele Merlo depositano denuncia per avviare ulteriori indagini

Adnkronos. Un'odissea che ancora non finisce per Mara Venier, che oggi racconta sui social i dettagli del problema odontoiatrico che le è costato il ricovero in ospedale e un intervento di chirurgia maxillo facciale la scorsa settimana.

La conduttrice, che domenica, in diretta su Rai1, si è scusata per possibili defaillance durante la conduzione di 'Domenica In' proprio a causa di quanto le è accaduto, racconta oggi su Instagram "l'incubo" che si è trovata a vivere, spiegando che il problema non si è ancor

(Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Michele Merlo era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico E quanto fa sapere, in una nota, la famiglia dell’artista. (Quotidiano di Sicilia)

In alcune, in particolare, svela che il cantante di Amici 16 avrebbe voluto scrivere Mi Manchi L’annuncio incredibile di Aka7even su Michele Merlo. (LettoQuotidiano)

L’Auls di Bologna ha avviato un’indagine sulla morte di Michele Merlo: il giovane cantate era stato rimandato a casa dal pronto soccorso dell’ospedale. Il comunicato rilasciato ieri dai familiari, ha portato sotto l’occhio del pubblico alcuni fatti che l’indagine sulla morte di Michele Merlo cercherà di chiarire. (INRAN)

I genitori di Michele Merlo hanno deciso di “chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio” (Quotidiano del Sud)

La Procura ha infatti aperto un fascicolo dopo la denuncia dei genitori del cantante vicentino ex concorrente di Amici e X Factor. I genitori di Michele Merlo ringraziano tutto il personale medico. I genitori di Michele Merlo vogliono inoltre ringraziare tutto il personale medico, paramedico e i dirigenti del reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. (SuperGuidaTV)

Michele Merlo, il ricordo di un prof campano:. “L’avevo conosciuto otto anni fa in quel di Nove nei pressi di Bassano dove mi recai per svolgere il mio ruolo di commissario esterno di Storia dell’Arte all’Istituto “De Fabris” di Nove in provincia di Vicenza. (L'Occhio)