I genitori di Michele Merlo depositano denuncia per avviare ulteriori indagini

I genitori di Michele Merlo depositano denuncia per avviare ulteriori indagini
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Adnkronos. Un'odissea che ancora non finisce per Mara Venier, che oggi racconta sui social i dettagli del problema odontoiatrico che le è costato il ricovero in ospedale e un intervento di chirurgia maxillo facciale la scorsa settimana.

La conduttrice, che domenica, in diretta su Rai1, si è scusata per possibili defaillance durante la conduzione di 'Domenica In' proprio a causa di quanto le è accaduto, racconta oggi su Instagram "l'incubo" che si è trovata a vivere, spiegando che il problema non si è ancor

(Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Le toccanti parole pubblicate sui social. La morte di Michele Merlo lascia tanto dolore, ma anche tanta rabbia. Michele Merlo è stato portato via da un’emorragia cerebrale, scatenata da una leucemia fulminante. (Bigodino.it)

Michele Merlo, spunta il video in cui svela l’origine di Mike Bird. Uno di questi, lo immortala mentre spiega a Morgan, a Elisa e a tutto il pubblico del talent show di Canale 5 com’è nato Mike Bird e il significato del nome. (LettoQuotidiano)

Michele Merlo, la procura di Bologna ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo a causa della morte del giovane cantante di amici scomparso prematuramente. (Ck12 Giornale)

Michele Merlo, il live in piazza Plebiscito a Napoli: “Ragazzi, mi avete salvato la vita”

La Procura ha infatti aperto un fascicolo dopo la denuncia dei genitori del cantante vicentino ex concorrente di Amici e X Factor. I genitori di Michele Merlo ringraziano tutto il personale medico. I genitori di Michele Merlo vogliono inoltre ringraziare tutto il personale medico, paramedico e i dirigenti del reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. (SuperGuidaTV)

Il comunicato rilasciato ieri dai familiari, ha portato sotto l’occhio del pubblico alcuni fatti che l’indagine sulla morte di Michele Merlo cercherà di chiarire. L’Auls di Bologna ha avviato un’indagine sulla morte di Michele Merlo: il giovane cantate era stato rimandato a casa dal pronto soccorso dell’ospedale. (INRAN)

Nello scorso anno Michele si era cimentato anche con la scrittura dando alle stampe un romanzo Eliminato in semifinale ad Amici, aveva inciso nel 2017 Cinemaboy, con il nome di Mike Bird. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr