Tennis, Cina amara per Roberta Vinci: ko al primo turno di Wuhan contro Shvedova

SportFair SPORT

Inizia nella maniera peggiore possibile il torneo di Wuhan per Roberta Vinci. La tennista azzurra è crollata dopo 1 ora e 15 minuti contro la Shvedova (numero 41 del ranking) al termine del secondo set. Il primo periodo è stato davvero combattuto: dopo ... (SportFair)

Ne parlano anche altre testate

Niente da fare per Roberta Vinci nel WTA di Wuhan (Cina). La tennista italiana è stata sconfitta da Yaroslava Shvedova, n.41 WTA, nel match valevole per il secondo turno del torneo cinese, col punteggio di 7-5 6-2 in 1 ora e 15 minuti di gioco. (OA Sport)

Johnathan Scaffardi. Sara cede in tre set alla Strycova, la danese regola in due l'australiana. (VAVEL.com)

In diretta dalle 13 un programma ricco di incontri interessanti per il “2016 Dongfeng Motor Wuhan Open", ricco torneo Wta Premier 5 dotato di un montepremi di 2.859.000 dollari sui campi in ... (Sportevai.it)

Già partito il torneo cinese di Wuhan, che ha visto trionfare al primo turno Roberta Vinci sulla campionessa olimpica Puig. Anche Safarova e Siniakova approdano senza problemi al secondo round. (Tennis Circus)

Termina prima di iniziare l'avventura di Sara ... B.Strycova b. (Tennis World Italia)

Roberta Vinci spazza via ogni perplessità sulla sua condizione fisica e supera senza affanni la campionessa olimpica Monica Puig. Qualche rammarico ripensando a Rio? Si ritira Belinda Bencic contro Kuznetsova. (Ubi Tennis)