Chi prende il Napoli per sostituire Kvaratskhelia: Zhegrova, Chiesa, Frattesi e tutti i nomi seguiti dagli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nomi dei possibili sostituti di Kvaratskhelia al Napoli a gennaio, tra i profili seguiti anche Federico Chiesa e Davide Frattesi. Kvaratskhelia e il Napoli non sono mai stati così lontani. Il georgiano è tornato nel mirino del PSG, che sarebbe pronto ad affondare il colpo già a gennaio. De Laurentiis, come sempre, non è disposto a fare sconti e per cedere Kvara pretende almeno 80 milioni di euro cash. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Superate le ore delle spiegazioni, dei retroscena e dell'addio annunciato, per il Napoli è già il momento di guardare cosa c'è al di là di Kvaratskhelia. Ci sono le incertezze del mercato di gennaio, sì "di riparazione" eppure non sempre in grado di sostituire al meglio il crollo di un pilastro, come il georgiano. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo quanto riferito da Sportitalia, il profilo preferito dal tecnico azzurr (TUTTO mercato WEB)
"Si valutano diverse idee per il sostituto di Kvara: Galeno del Porto è stato proposto, il Lille fa resistenza per Zhegrova e il Napoli preferirebbe arricchire il reparto offensivo con un giocatore di piede destro. (CalcioNapoli24)
Napoli, bomba di Criscitiello: "Conte ha scelto Garnacho. Trattativa in corso" Michele Criscitiello, giornalista, ha riferito una importante novità di mercato che riguarda il Napoli di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Vocegiallorossa.it 12:00 - Il Borussia Dortmund è vicino all'accordo definitivo per la cessione di Donyell Malen all'Aston Villa: il club di Premier League ha fatto una nuova offerta per l'olandese, più vicina alla richiesta di 30 milioni di euro fatta dai gialloneri, che a questo punto dovrebbero capitolare. (Voce Giallo Rossa)
La bomba di mercato la sgancia Michele Criscitiello. Il Napoli prepara il dopo Kvaratskhelia e Antonio Conte ha le idee chiare: vuole Alejandro Garnacho del Manchester United. Il Napoli pensa alla stella del Manchester United. (Napolipiu.com)