Gasperini: «Rigore netto su Pasalic, meritavamo comunque di vincere»

Gasperini: «Rigore netto su Pasalic, meritavamo comunque di vincere»
L'Eco di Bergamo SPORT

Nell’ultimo quarto d’ora abbiamo raddrizzato una partita che meritavamo comunque di vincere

C’era un rigore netto su Pasalic, tra l’altro», la premessa dell’allenatore dell’Atalanta.

«Una partita piena di episodi, ma adesso abbiamo la possibilità di conquistarci la qualificazione agli ottavi davanti al nostro pubblico».

Gasperini: «Rigore netto su Pasalic, meritavamo comunque di vincere» Le parole del mister dopo il rocambolesco pareggio 3-3 a Berna contro lo Young Boys (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Montagne russe a Berna con lo Young Boys. vedi letture. L'Atalanta si salva nel gelo di Berna, dopo essere andati due volte in vantaggio, grazie a un uno-due in quattro minuti con gol siglati da Sierro e Hefti. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico nerazzurro ha commentato il pari con lo Young Boys. Di seguito un estratto delle parole di Gasperini al termine del match di Berna: “Dobbiamo accettare questo pareggio. Adesso abbiamo grandi possibilità di essere ancora in Europa, ci giocheremo la possibilità di passare il turno sul nostro campo, con il nostro pubblico. (Calcio Atalanta)

(71’ Koopmeiners 5,5: entra in un momento complicato, non riesce a dare continuità al possesso palla quando la squadra era ancora in vantaggio Demiral 5: rinvio maldestro che regala il calcio d’angolo allo Young Boys da cui nasce il gol del pareggio (segna Siebatcheu e lui è in ritardo). (Bergamo Post)

Atalanta, Zapata: "Un peccato, potevamo chiuderla e poi ci siamo addirittura trovati sotto"

Sul campo sintetico: "E' una superficie diversa che lascia fatiche diverse. Si deve giocare sull'erba". "Siamo andati in vantaggio per 2 volte e abbiamo preso 2 brutti gol: uno su calcio d'angolo e l'altro su fallo laterale. (GianlucaDiMarzio.com)

tmw Young Boys, Hefti: "La gara poteva finire sul 3-2, ma questo è il calcio". vedi letture. Il difensore dello Young Boys Silvan Hefti, autore del 3-2, è intervenuto in mixed zone per analizzare il match contro l'Atalanta: "È stata una partita molto emozionante, sono soddisfatto perché la squadra ha creato tante occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Zapata: "Un peccato, potevamo chiuderla e poi ci siamo addirittura trovati sotto". vedi letture. Il centravanti dell'Atalanta Duvan Zapata ai microfoni di 'Mediaset' ha così commentato il 3-3 contro lo Young Boys: "Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr