Sarà Fiorentina-Celje il quarto di finale di Conference League, andata il 10 aprile ritorno il 17 al Franchi

Sarà Fiorentina-Celje il quarto di finale di Conference League, andata il 10 aprile ritorno il 17 al Franchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

La Fiorentina ha battuto 3-1 al Panathinaikos sotto il diluvio universale del Franchi e si è guadagnata l'accesso per il terzo anno consecutivo ai quarti di finale di Conference League. Quarti in cui la Fiorentina se la dovrà vedere con il Celje, squadra dell'omonima città Slovena che occupa la quinta posizione del campionato. Il Celje ha battuto il Lugano in una partita pazza conclusa ai calci di rigore dopo che lo stesso Celje aveva vinto 1-0 l'andata mentre ha perso 5-4 il ritorno ed è stata più volte vicina a l'eliminazione. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

LIVESCORE CONFRONTA QUOTE (Il resto del calcio)

Tre squadre, tre qualificazioni, tre storie diverse. Chelsea, Fiorentina e Betis avanzano ai quarti di finale della Conference League, ma lo fanno con prestazioni e stati d’animo contrastanti. I Blues passano con il minimo sforzo contro il Copenaghen, la Fiorentina ribalta il Panathinaikos con autorità, mentre il Betis firma una goleada in trasferta per annientare il Vitoria Guimaraes. (Tuttocalcioestero.it)

Saranno i campioni di Slovenia in carica del Celje gli avversari della Fiorentina ai quarti di finale di Conference League: si tratta di una squadra slovena fondata nel 1919, nome completo Nogometni Klub MIK CM Celje. (Viola News)

Fiorentina, quarti di Conference: a Firenze ritorno col Celje in orario scomodo per i tifosi

Questo il programma completo e i risultati dei primi 90 minuti: 18:45 Cercle Brugge Jagiellonia Białystok... (Tuttocampo)

Redazione VN 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 23:59) Tutte le info sulla doppia sfida di aprile (Viola News)

Ritorno: giovedì 17 aprile, alle 18:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La Fiorentina ha conquistato un importante successo contro il Panathinaikos, guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale della Conference League (Labaro Viola)