Roma, svolta Massara: vivaio da sfruttare, Pellegrini primo obiettivo

Mondoprimavera SPORT

L'addio di Walter Sabatini e la conseguente nomina di Frederic Massara come nuovo direttore sportivo della Roma porterà molti cambiamenti in casa giallorossa in ottica futura, soprattutto per quanto riguarda le dinamiche di mercato. Lo scrive la ... (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 10 ottobre 2016 - Questa mattina la Roma ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro il Napoli. I giallorossi ricominciano con una doppia seduta che prevede esercizi fisici e tecnici. (Quotidiano.net)

Arrivato a Roma in sordina, il nuovo direttore sportivo giallorosso ... (CalcioPub.it)

Dipende dalle situazioni, dai momenti storici dei club. (Retesport)

Quest'ultimo dovrà ... (StadioSport.it)

La prima settimana da neo direttore sportivo della Roma Frederic Massara l'ha passata ad osservare le gare dei ragazzi del settore giovanile giallorosso: sabato pomeriggio i 2000, gli Under 17, ex Allievi Nazionali, che hanno battuto con più fatica del ... (DailyNews 24)

Il nuovo direttore sportivo giallorosso Frederic Massara vorrebbe cercare di italianizzare la Roma: l'intenzione è quella di partire dal vivaio salendo fino alla prima squadra, dove soltanto 4 componenti hanno nazionalità italiana (Totti, De Rossi ... (ForzaRoma.info)